News Serie TV

Quando la Forza è potente: Il figlio di Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor è "ossessionato" da Grogu

Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor interpretano rispettivamente Hera Syndulla e Obi-Wan Kenobi nell'universo di Star Wars.

Quando la Forza è potente: Il figlio di Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor è "ossessionato" da Grogu

Mary Elizabeth Winstead, che in queste settimane stiamo apprezzando nel ruolo di Hera Syndulla nella serie Ahsoka, ha svelato che suo figlio - avuto con Ewan McGregor, inteprete di Obi-Wan Kenobi - ha sviluppato inevitabilmente un legame con il mondo di Star Wars. In particolare, sarebbe "ossessionato" dal personaggio di Grogu, il Bambino di The Mandalorian a cui molti fan di Star Wars si sono ormai affezionati.

Il racconto di Mary Elizabeth Winstead

In Ahsoka Winstead interpreta il generale ribelle Hera Syndulla. Entrando ufficialmente a far parte dell'universo di Star Wars, l'attrice ha raggiunto il marito, già da anni un volto noto per i fan della Galassia lontana lontana, essendo l'interprete di Obi-Wan Kenobi. Intervistata prima dello sciopero degli attori per promuovere Ahsoka, Winstead ha raccontato che l'intera famiglia è molto legata al franchise. Anche prima di essere scelta per il ruolo di Hera, infatti, faceva visita al marito quando era sul set della serie Obi-Wan Kenobi e portava con sé anche il loro bambino. "Quello è stato uno dei primi posti in cui l'ho portato appena nato. Quindi ha sicuramente acquisito familiarità con il mondo di Star Wars. Lo capisco. Ha amici di Star Wars ovunque, come i pupazzi di Grogu ovunque, da cui è ossessionato. Fa parte delle nostre vite ormai da un po'", ha svelato l'attrice. Ora che il figlio suo e di McGregor, Laurie, ha 2 anni, Winstead ha detto di avere molti regali e action figure di Star Wars "sparsi per la casa". "Non avrei voluto che l'armadio di mio figlio fosse pieno di magliette di Star Wars ma in un certo senso è successo tutto naturalmente", ha aggiunto.

In effetti Winstead sospetta che siano state proprio quelle visite al set di Obi-Wan Kenobi ad averle fatto ottenere la parte in Ahsoka. Pensa che le sue conversazioni con la regista di Obi-Wan Kenobi Deborah Chow l'abbiano sicuramente aiutata. "Penso che ci sia stata un'influenza lì. Ho conosciuto Deb stando sul set di Obi-Wan, e penso che stesse scherzando con Dave [Filoni] e Jon [Favreau], dicendo: 'Ehi! Sarebbe davvero una brava Hera!'".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV