Schede di riferimento
News Serie TV

Non ho mai... 3 ci sarà? Le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della comedy di Netflix

1

L'avventura sentimentale di Devi, la protagonista della serie creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, continuerà! Ecco le dichiarazioni e tutte le anticipazioni.

Non ho mai... 3 ci sarà? Le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della comedy di Netflix

La seconda stagione di Non ho mai..., la divertente teen comedy di Netflix co-ideata dalle apprezzate Mindy Kaling e Lang Fisher, è arrivata in streaming a luglio 2021 e in poco tempo ha conquistato il pubblico con la sua leggerezza e ironia. Nei nuovi episodi della serie incentrata sull'adolescente indiana americana Devi, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, quest'ultima è rimasta coinvolta in un vorticoso triangolo amoroso con i compagni di scuola Paxton (il popolare nuotatore interpretato da Darren Barnet) e Ben (l'ex nemesi di Devi interpretato da Jaren Lewison) cercando di gestire i sentimenti provati per entrambi. Il finale della seconda stagione, però, ha lasciato le cose in sospeso e in molti si chiedono se ci sarà una terza stagione di Non ho mai... . Ecco cosa hanno detto i protagonisti e le ideatrici, le anticipazioni e tutto quello che sappiamo.

Non ho mai... avrà una terza stagione?

Non ho mai... è stata rinnovata da Netflix per una terza stagione. La serie, infatti, ha evidentemente subito catturato l'attenzione degli spettatori visto che ha scalato le Top 10 di Netflix di quasi 80 paesi dal 15 luglio, quando è stata rilasciata la seconda stagione, a oggi. Il servizio ha valutato la performance della serie nell'arco delle prime quattro settimane dall'uscita e ha preso una decisione. "Siamo così grati a Netflix e Universal Television per averci permesso di continuare a raccontare questa storia, e ai fan di tutto il mondo che hanno chiesto a gran voce di vedere più avventure di questa adolescente indiana maleducata", hanno detto le co-creatrici Kaling e Fisher in una dichiarazione.

Non ho mai 2

Non ho mai...: Com'è finita la seconda stagione? La spiegazione del finale

La seconda stagione di Non ho mai... si è conclusa con quello che è sembrato un lieto fine per Devi ma non per Ben. Mentre quest'ultimo si è recato al ballo d'inverno accompagnato dalla sua nuova ragazza Aneesa (Megan Suri), Devi ha ricevuto inaspettatamente una dichiarazione da Paxton, che si è detto pronto a ufficializzare la loro relazione dopo che per tutto l'anno si erano frequentati clandestinamente. Ma mentra Paxton e Devi ballavano, l'amica di Devi Eleanor ha fatto notare a Ben che in realtà lui sarebbe stato la prima scelta di Devi se lei e Fabiola non l'avessero convinta a cercare Paxton. Nell'ultima scena abbiamo visto un Ben devastato mentre guardava Devi e Paxton baciarsi sulla pista da ballo. Per fortuna le avventure sentimentali di Devi continueranno.

Le anticipazioni: Le dichiarazioni delle co-ideatrici

La showrunner Lang Fisher ha detto a Entertainment Tonight che gli sceneggiatori dello show non parteggiano per il Team Paxton o per il Team Ben. Ha aggiunto che non si sa con chi finirà Devi, alla fine. "Sarà una corsa divertente e disordinata fino alla fine della serie, e forse non sceglierà nessuno dei due. Sono liceali. Non devono finire insieme per forza. Probabilmente dovrebbero uscire con molte più persone prima di prendere una decisione definitiva". Fisher ha inoltre sottolineato che la terza stagione si concentrerebbe su Devi e su cosa significhi, per lei, essere per la prima volta in una vera relazione. "Fin dall'inizio Devi voleva un fidanzato e ora ne ha uno e lui è il ragazzo più popolare della scuola. Come sarà? Sarà il sogno che aveva sempre immaginato o sarà più complicato? Probabilmente sarà più complicato di così. Ci sono ancora molte cose da esplorare tipo cosa succede se sei un nerd che sa molto poco di sesso e ti ritrovi a uscire con un ragazzo molto più esperto?".

Non ho mai 2

"Ho visto abbastanza commedie romantiche che non sono interessanti se non stravolgono la storia di continuo", ha spiegato Mindy Kaling a Entertainment Weekly. "Avere la protagonista fortunata e felice in amore non è molto interessante per me. È meglio e più ricco di suspense quando non lo sappiamo", ha aggiunto facendo presagire nuovi altalenanti sentimenti per Devi.

Il cast: Chi tornerà? Le dichiarazioni dei protagonisti

Torneranno ovviamente i componenti del triangolo cioè Maitreyi Ramakrishnan, Darren Barnet e Jaren Lewinson. Proprio l'interprete di Ben, a proposito dei sentimenti provati dal suo personaggio, ha dichiarato a TVLine: "Non puoi combatterli e penso che Ben lo sappia. Lo sente. Pensa spesso a Devi, che sia come un'amica o come qualcosa di più. Ancora una volta, non credo che possa spegnere quei sentimenti così facilmente e così rapidamente. Se avremo una terza stagione - e spero che avremo questa possibilità - chissà? Non ho idea di come affronterà quel conflitto interiore alla fine. Quelle emozioni, inizialmente inconsce, ora si sono spinte in superficie e dovrà capire come affrontarle".
Anche Ramakrishnan non vede l'ora di scoprire cosa succederà dopo. "Sarà interessante vedere cosa succederà dopo. Non ne ho idea perché Devi è felice che con Paxton le cose si stiano facendo serie. Ma ovviamente Ben sarà ancora in gioco", ha detto a Entertainment Tonight.

Non ho mai 2

Ci saranno inoltre anche Poorna Jagannathan nei panni della mamma di Devi Nalini, Ramona Young nei panni di Eleanor Wong e Lee Rodriguez nei panni di Fabiola Torres, nonché Richa Moorjani in quelli della cugina di Devi, Kamala.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo