News Serie TV

Netflix annuncia le date di debutto di Sabrina, Maniac e Il metodo Kominsky

87

Le nuove serie in arrivo tra settembre e novembre.

Netflix annuncia le date di debutto di Sabrina, Maniac e Il metodo Kominsky

In occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al press tour estivo, Netflix ha annunciato le date di debutto e mostrato del nuovo materiale promozionale de Le terrificanti avventure di Sabrina, Maniac e Il metodo Kominsky, tre tra le nuove produzioni originali più attese dal pubblico del servizio di video in streaming.

Disponibile con i 10 episodi della prima stagione dal 26 ottobre, giustamente poco prima di Halloween, Le terrificanti avventure di Sabrina (qui il primo poster) segue l'attrice di Mad Men Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, la celebre strega adolescente protagonista alla fine degli Anni '90 di Sabrina, vita da strega. Ideata dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa, questa nuova serie dai toni più dark si presenta come una storia di formazione su una ragazza mezza strega e mezza mortale la quale inizia a prendere familiarità con la stregoneria mentre cerca di mantenere una vita normale come studentessa del secondo anno alla Baxter High. Intelligente, compassionevole, coraggiosa e con una punta d'incoscienza, Sabrina rappresenta l'ultimo baluardo tra l'umanità e le forze dell'oscurità che minacciano il mondo.

La miniserie Maniac, della quale è stato diffuso uno psichedelico primo teaser, debutterà invece il 21 settembre. La comedy è ambientata in un istituto psichiatrico dove due pazienti che non si conoscono, interpretati da Emma Stone e Jonah Hill, vivono sospesi tra un mondo di fantasia di loro creazione e la realtà oggettiva mentre seguono una sperimentazione farmaceutica. Il resto del cast include tra gli altri Sally Field (Brothers and Sisters), Justin Theroux (The Leftovers) e Jemima Kirke (Girls), mentre la regia è a cura di Cary Fukunaga, premiato con l'Emmy per True Detective.

La comedy Il metodo Kominsky, in streaming dal 16 novembre, ha fatto già parlare molto di sé per essere l'ultima creazione di Chuck Lorre, lo stesso di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory, e per coinvolgere il premio Oscar Michael Douglas. La novità, della quale sono state diffuse le prime foto ufficiali, segue quest'ultimo nei panni di Sandy Kominsky, un attore che lavora a Hollywood come insegnante di recitazione dopo aver cavalcato brevemente l'onda del successo anni prima. L'altro premio Oscar Alan Arkin (Little Miss Sunshine) lo affianca nei panni di Norman, un agente e un amico di Sandy.

Il metodo Kominsky

Il metodo Kominsky

Il metodo Kominsky



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming