Chilling Adventures of Sabrina: Il primo poster della serie tv di Netflix

- Google+
36
Chilling Adventures of Sabrina: Il primo poster della serie tv di Netflix

Arriva dal profilo Twitter dell'ideatore Roberto Aguirre-Sacasa l'immagine del primo poster di Chilling Adventures of Sabrina, prossima novità di Netflix che possiamo descrivere come il remake in chiave moderna e dark della serie di culto degli Anni '90 Sabrina, vita da strega, con l'attrice di Mad Men Kiernan Shipka nei panni dello stesso personaggio che era stato di Melissa Joan Hart, Sabrina Spellman.

L'immagine tratteggia il profilo della protagonista, cerchietto nei capelli incluso, e del suo sarcastico gatto nero parlante Salem, del quale era stata già diffusa una foto lo scorso febbraio. Chilling Adventures of Sabrina, in realtà l'adattamento della graphic novel omonima scritta dallo stesso Aguirre-Sacasa, è una serie di formazione su una ragazza mezza strega e mezza mortale la quale inizia a prendere familiarità con la stregoneria mentre cerca di mantenere una vita normale come studentessa del secondo anno alla Baxter High. Intelligente, compassionevole, coraggiosa e con una punta d'incoscienza, Sabrina rappresenta l'ultimo baluardo tra l'umanità e le forze dell'oscurità che minacciano il mondo.

Netflix non ha annunciato ancora una data, ma sospettiamo che aggiornamenti importanti arriveranno in occasione del Comic-Con che si terrà la prossima settimana a San Diego. In un precedente post, Aguirre-Sacasa, anche l'ideatore del teen drama di successo Riverdale, aveva mostrato la prima foto della Shipka nei panni di Sabrina.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento