Mark Eydelshteyn nella stagione 2 di Mr. & Mrs. Smith: È il nuovo protagonista?
La serie di successo di Prime Video tornerà in streaming prossimamente.
Prima aggiunta al cast della seconda stagione di Mr. & Mrs. Smith, l'apprezzato spy dramedy di Prime Video ispirato dall'omonimo film del 2005. L'attore russo Mark Eydelshteyn, visto di recente nel notevole Anora, ha ottenuto un ruolo non meglio precisato. Potrebbe trattarsi di uno dei due nuovi protagonisti, dopo il ciclo inaugurale con Donald Glover e Maya Erskine.
Mr. & Mrs. Smith: Cosa sappiamo della stagione 2
Mentre Amazon MGM Studios non ha voluto condividere ulteriori dettagli, diversi media riportano che Eydelshteyn interpreterà John Smith nella nuova stagione. Lo scorso ottobre, da un'indiscrezione apparsa su Deadline si era appreso che Amazon stava cercando un attore e un'attrice sotto i trent'anni per i ruoli dei nuovi John e Jane Smith, dopo che nel finale della prima stagione - attenzione alle anticipazioni - i personaggi interpretati da Glover e Erskine erano rimasti coinvolti in una sparatoria dalle conseguenze al momento misteriose. In quella stessa occasione, il sito aveva scritto che l'affermata cantautrice e attrice Billie Eilish era in lizza per il ruolo femminile principale.
"Forse" è stata la risposta dell'ideatrice Francesca Sloane quando le è stato chiesto se Mr. & Mrs. Smith potrebbe diventare una serie antologica con una storia e personaggi diversi in ogni stagione. Se così fosse, un ritorno dei precedenti Smith non sarebbe del tutto escluso, poiché già negli episodi precedenti abbiamo incontrato altre spie con lo stesso nome in codice interpretate da esempio da Alexander Skarsgård, Eiza González, Parker Posey e Wagner Moura.