News Serie TV

Legacies arruola Thomas Doherty, Veronica Mars arriva in anticipo e altre news in breve dal Comic-Con

Inoltre, nuove aggiunte al cast del secondo spin-off di The Walking Dead e stagione 11 per Archer.

Legacies arruola Thomas Doherty, Veronica Mars arriva in anticipo e altre news in breve dal Comic-Con

Un altro attore di Descendants sta arrivando a Mystic Falls. Durante il panel al Comic-Con di San Diego, i produttori di Legacies hanno annunciato che Thomas Doherty (Harry, il figlio di Capitan Uncino, nel film tv della Disney) reciterà nella seconda stagione del drama fantasy spin-off di The Originals.

L'attore interpreterà "un vampiro molto antico con idee altrettanto antiche sul modo in cui le cose debbano andare". Sebbene questo non sembri porlo sul giusto piano, il personaggio riceverà quel tipo di attenzioni da Lizzie (Jenny Boyd), e non escluso che tra i due possa nascere qualcosa di serio.

In Legacies, Doherty segue la co-star di Descendants Jedediah Goodacre, che abbiamo rivisto nei panni del vampiro Roman dopo essere apparso in un arco di episodi dell'ultima stagione di The Originals.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve dal Comic-Con...

• Hulu ha sorpreso i fan di Veronica Mars lanciando ieri, in anticipo di una settimana, l'atteso revival di 8 episodi (di fatto la quarta stagione) firmato anche questa volta da Rob Thomas. Ad annunciarlo è stata la protagonista Kristen Bell durante il panel della serie, con grandissimo entusiasmo dei presenti, come dimostra questo video condiviso via Instagram.

• La veterana di The Americans Annet Mahendru e Aliyah Royale (The Red Line) hanno ottenuto un ruolo nel secondo spin-off di The Walking Dead. La serie ancora senza titolo, di cui AMC ha ordinato una prima stagione di 10 episodi per il 2020 , segue la prima generazione cresciuta nel mezzo dell'apocalisse, giovani destinati a diventare eroi o criminali. Il racconto si concentra su due ragazze, una delle quali con il volto di Alexa Mansour. Mahendru e Royale interpreteranno due personaggi dei quali al momento si conosce solo il nome, Huck e Iris rispettivamente.

Archer non si concluderà con la stagione 10. A dispetto di quanto dichiarato in passato dall'ideatore Adam Reed, i produttori hanno annunciato alla convention californiana che la serie animata di FXX proseguirà con un undicesimo ciclo di episodi. È stato anticipato inoltre che questo riporterà la comedy alla sua idea originale, dalla quale si era un po' allontanata negli ultimi anni.

• L'ideatrice di The Killing Veena Sud ha creato un nuovo thriller per la piattaforma streaming prossima al debutto Quibi. The Stranger, serie di cui sarà anche la sceneggiatrice e regista, si concentra su una giovane autista senza pretese che si ritrova catapultata nel suo peggiore incubo quando un misterioso passeggero di Hollywood entra nella sua auto. Per 12 ore, la protagonista affronta con lui una corsa terrificante e mozzafiato nel ventre di Los Angeles, prendendo parte a una partita dai risvolti sconvolgenti. Nei giorni scorsi, Quibi aveva ordinato anche Crazy Talented, serie supereroistica basata su una storia breve dell'autore di Jumper Steven Gould, con la direzione affidata al regista di quest'ultimo Doug Liman. Scritto da Michael Karnow (Alphas), il drama sci-fi segue i supereroi più potenti del mondo cercare di fermare la minaccia più devastante del mondo - armi aliene finite nelle mani sbagliate. Si aggiungono Mapleworth Murders, mystery dramedy di Lorne Michaels e Seth Meyers scritto e interpretato da Paula Pell, e Winos, comedy sul posto di lavoro scritta, prodotta e interpretata dalla star di The Odd Couple Thomas Lennon.

• Il comico e conduttore James Corden sta collaborando con FOX allo sviluppo di Dead Henry, serie animata ambientata nel mondo sconfinato ma familiare del Paradiso, dove Henry cerca il significato della vita nell'aldilà. Sam Leifer e Ben Turner scriveranno la sceneggiatura e affiancheranno Corden alla produzione esecutiva.

• Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 3 della comedy Dear White People, disponibile in streaming dal 2 agosto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming