Dear White People

Titolo originale: Dear White People

share

Dear White People è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Justin Simien, con Logan Browning e Brandon Bell. Prodotto da Lionsgate Television. Dear White People è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.93 di 5 su 15 voti


TRAMA DEAR WHITE PEOPLE:

Alla prestigiosa Università di Winchester, un'istituzione frequentata prevalentemente da ricchi studenti bianchi, tensioni razziali ribollono appena sotto la superficie mentre un gruppo di giovani afroamericani affronta uno scenario diversificato di ingiustizie sociali, pregiudizi culturali e atteggiamenti politicamente corretti (o scorretti) mosso da un attivismo a volte fuorviato. Come conduttrice dell'irriverente show radiofonico "Dear White People", Samantha White si rivela ben presto la voce di questo movimento rivoluzionario.

CURIOSITÀ SU DEAR WHITE PEOPLE:

Dear White People di Netflix si basa sull'omonimo film indipendente scritto e diretto da Justin Simien, anche ideatore della serie, nel 2014 premiato al Sundance Film Festival. Mentre le due produzioni non condividono la stessa protagonista (Logan Browning sostituisce Tessa Thompson), Brandon Bell e Marque Richardson riprendono i ruoli di Troy Fairbanks e Reggie Green. Ashley Blaine Featherson, Nia Jervier e Jemar Michael interpretano invece un ruolo diverso.
Una polemica ha accompagnato il lancio di uno dei primi trailer della serie, accusata di essere razzista. Simien non ne è sembrato preoccupato e, alle minacce di boicottaggio, ha risposto ribadendo il tono satirico della serie e sostenendo che ciò avrebbe aumentato l'interesse attorno alla stessa.

IL CAST DI DEAR WHITE PEOPLE:


  • PRODUZIONE: Lionsgate Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento