Kirsten Dunst su YouTube con una comedy prodotta da George Clooney

- Google+
54
Kirsten Dunst su YouTube con una comedy prodotta da George Clooney

Tre anni dopo il ruolo in Fargo che le è valso una nomination all'Emmy e al Golden Globe, Kirsten Dunst torna in tv da protagonista con On Becoming a God in Central Florida, nuova serie originale di George Clooney per YouTube ambientata nei primi Anni '90, quando l'amato sito di video-sharing neppure esisteva.

La dark comedy, di cui il servizio di video in streaming conosciuto precedentemente come YouTube Red ha ordinato 10 episodi, segue Dunst nei panni di Krystal Gill, dipendente di un parco acquatico determinata a infiltrarsi nello schema piramidale da svariati milioni di dollari che ha mandato sul lastrico la sua famiglia. Una donna povera in canna e assai impetuosa, Krystal è implacabile nella ricerca del sogno americano all'interno di una compagnia à la Amway.

La sceneggiatura porta le firme degli esordienti Robert Funke e Matt Lutsky, mentre Esta Spalding (Masters of Sex) ne sarà la showrunner. Oltre al ruolo di protagonista, Dunst affiancherà Clooney e Grant Heslov alla produzione esecutiva.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento