News Serie TV

Kaley Cuoco è incinta! L'attrice aspetta una bambina con Tom Pelphrey

L'ex star di The Big Bang Theory e l'attore di Ozark hanno annunciato che diventeranno presto genitori: "Siamo al settimo cielo".

Kaley Cuoco è incinta! L'attrice aspetta una bambina con Tom Pelphrey

Kaley Cuoco, conosciuta soprattutto per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory e vista di recente ne L'assistente di volo, sta per diventare mamma per la prima volta. L'attrice, 36 anni, aspetta una bambina con il compagno Tom Pelphrey, attore che gli appassionati di serie tv ricorderanno soprattutto per il ruolo di Ben Davis nella serie Netflix Ozark.

Kaley Cuoco e Tom Pelphrey diventeranno genitori: L'annuncio degli attori

La coppia ha condiviso la bella notizia con i fan via Instagram condividendo alcune foto molto dolci. Tra le immagini si vede quella di una torta con la glassa rosa che rivela il sesso del nascituro, una bambina. Cuoco ha postato anche delle foto in cui mette in mostra il suo pancione (per ora ancora pancino) e una in cui mostra i test di gravidanza sorridente insieme al compagno. "Baby Pelphrey arriva nel 2023! Ci sentiamo benedetti e al settimo cielo", ha scritto l'attrice. "Ti amo più che mai", ha risposto l'attore di Ozark.

La storia d'amore

Cuoco e Pelphrey, 40 anni, si sono incontrati per la prima volta lo scorso aprile alla premiere dell'ultima stagione di Ozark e, come ha raccontato l'attrice a Extra alla premiere del suo nuovo film Meet Cute, è stato amore a prima vista. "Il mio manager mi ha portato come suo ospite alla premiere di Ozark e l'ho incontrato lì. Era come se gli angeli iniziassero a cantare. Ero tipo, 'Alleluia!' È stato molto magico... è stato perfetto", ha detto. La coppia è uscita allo scoperto appena un mese dopo, a maggio, partecipando a Hollywood alla cerimonia per il conferimento della stella sula Hollywood Walk of Fame a Greg Berlanti, il produttore esecutivo de L'assistente di volo. L'ultima splendida apparizione pubblica, i due attori l'hanno fatta sul red carpet della cerimonia degli Emmy, il mese scorso, visto che entrambi avevano una nomination.

Foto: Instagram @kaleycuoco

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming