News Serie TV

Jason Momoa nel trailer ufficiale di See, nuova serie di Apple TV+

17

Annunciati anche data di lancio e costi del nuovo servizio di video in streaming.

Jason Momoa nel trailer ufficiale di See, nuova serie di Apple TV+

See, la nuova serie tv che riporterà sul piccolo schermo lo statuario attore hawaiano Jason Momoa dopo i trascorsi ne Il Trono di Spade e Frontiera, si è rivelata al pubblico con lungo trailer ufficiale diffuso ieri sera in occasione dell'evento di presentazione delle prossime novità in casa Apple, incluso il servizio di video in streaming Apple TV+, che sarà lanciato in tutto il mondo l'1 novembre e avrà un costo sorprendentemente contenuto: 4,99 € al mese e gratis per un anno a chi acquisterà un nuovo dispositivo.

Ambientata in un futuro lontano, il drama distopico racconta di un'umanità decimata da un virus letale e di uno sparuto gruppo di sopravvissuti che, pur avendocela fatta, ha perso il senso della vista, dovendo così trovare nuovi modi per interagire, costruire, cacciare e vivere. Tutto però è messo in discussione quando due gemelli vedenti vengono al mondo. Momoa interpreta Baba Voss, il loro padre, che con l'aiuto della leader spirituale Paris (interpretata dalla nominata all'Oscar Alfre Woodard) deve proteggere la tribù da una regina potente ma disperata la quale vuole che i gemelli siano distrutti.

See sarà una delle serie di lancio di Apple TV+. Si aggiunge a The Morning Show con Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon, ambientata dietro le quinte di un programma televisivo del mattino; For All Mankind con Joel Kinnaman, che immagina un mondo in cui la corsa allo spazio non si è mai fermata; Dickinson, con Hailee Steinfeld nei panni di una giovane e ribelle Emily Dickinson; il remake di Ghostwriter, che racconta di un gruppo di ragazzi riunito da un misterioso fantasma per liberare personaggi immaginari dalle loro opere letterarie; e la serie animata Snoopy in Space.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming