Dickinson: La comedy di Apple TV+ si mostra in un primo trailer
Il nuovo servizio di video in streaming debutterà a novembre.
Apple TV+, il nuovo servizio di video in streaming in arrivo a novembre, svela con un trailer un'altra delle sue produzioni originali: Dickinson, comedy sulla famosa poetessa statunitense Emily Dickinson, interpretata dalla nominata all'Oscar Hailee Steinfeld (Il Grinta).
La serie si presenta come un racconto di formazione su una giovane donna (Steinfeld) che lotta per far sentire la propria voce. Temi come i vincoli della società, di genere e della famiglia sono esplorati dal punto di vista di una scrittrice in erba che non si adatta all'epoca in cui vive, l'Ottocento. "È una selvaggia" dice nella clip la Sig.ra Dickinson, la madre di Emily interpretata da Jane Krakowski (Unbreakable Kimmy Schmidt). "Sarà la rovina di questa famiglia. E non sa comportarsi come una vera signorina".
Creata e scritta da Alena Smith (The Affair), Dickinson coinvolge anche gli attori Toby Huss (Halt and Catch Fire), Matt Lauria (Parenthood), Anna Baryshnikov (Manchester by the Sea), Ella Hunt e Adrian Enscoe.