News Serie TV

Jane Lynch torna ne La fantastica signora Maisel, il remake di Quattro donne in carriera e altre news in breve

Inoltre, promozioni in Billions e SEAL Team e le prime immagini di Good Trouble.

Jane Lynch torna ne La fantastica signora Maisel, il remake di Quattro donne in carriera e altre news in breve

Jane Lynch sarà ancora una volta Sophie Lennon nella serie rivelazione di Prime Video La fantastica signora Maisel. Di recente nominata all'Emmy per la sua performance nella prima stagione, l'attrice riapparirà in due episodi della seconda, il cui debutto è previsto entro la fine dell'anno.

Sophie ci è stata presentata nel settimo episodio del ciclo inaugurale come una comica di successo di New York alla quale Susie (Alex Borstein) cerca di affiancare l'esordiente Midge (Rachel Brosnahan) facendole aprire un suo spettacolo. Conoscendola meglio, Midge scopre che le qualità di Sophie sono in parte una montatura, sentendosi dire da lei che le donne non possono avere successo senza espedienti.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• Sony Pictures Television starebbe valutando la possibilità di portare in tv una versione aggiornata della popolare sitcom degli Anni '90 Designing Women, in Italia meglio conosciuta con il titolo Quattro donne in carriera. Secondo TVLine, lo sviluppo del remake starebbe coinvolgendo Linda Bloodworth-Thomason, l'ideatrice della serie originale, che per sette stagioni ha raccontato le vite di quattro donne che lavorano per uno studio di design di Atlanta.

• Il procedurale di CBS SEAL Team ha promosso Judd Lormand al grado di regolare nella seconda stagione. L'attore riprenderà il ruolo di Eric Blackburn, l'ufficiale di comando che coordina le operazioni del Team Bravo e funge da leader e confidente della squadra dentro e fuori il campo di battaglia. Inoltre, Michael McGrady (Ray Donovan) e Ruffin Prentiss (The Arrangement) sono stati ingaggiati per i ruoli ricorrenti del Comandante Harrington, un mentore fidato e competente del Team Bravo, e Summer Kairos, il nuovo tecnico per la disattivazione degli ordigni esplosivi.

• Promozione anche nel cast di Billions. Nella serie sin dal primo episodio, Kelly AuCoin riprenderà regolarmente il ruolo di 'Dollar' Bill Stearn, il fedele impiegato della Axe Capital, nella quarta stagione.

• L'attrice australiana Maddison Brown ha firmato con The CW per il ruolo regolare di Kirby Anders nella seconda stagione di Dynasty. Kirby è la figlia di Joseph (Alan Dale), l'amministratore della tenuta Carrington, cresciuta negli alloggi del personale con suo padre. Lei ha una storia difficile con i padroni di casa, in particolare con Fallon (Elizabeth Gillies), che è la ragione per cui anni fa è stata esiliata. Tornata per fare ammenda con suo padre, Kirby continuerà a non vedere di buon occhio i Carrington.

Tanc Sade ha raggiunto l'ex collega di Una mamma per amica Matt Czuchry nella stagione 2 del medical drama della FOX The Resident. L'attore apparirà in un episodio nei panni di Josh Robinson, una guida professionista di avventure estreme la cui storia prende una svolta inaspettata quando viene curato dal Dott. Conrad Hawkins (Czuchry) al Chastain Park Memorial Hospital.

• Freeform ha rivelato con una clip le prime immagini di Good Trouble, spin-off sequel di The Fosters che dal prossimo gennaio racconterà le avventure di Callie e Mariana a Los Angeles.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming