Il trailer ufficiale di The Affair 4, due promozioni in Riverdale e altre news in breve

- Google+
7
Il trailer ufficiale di The Affair 4, due promozioni in Riverdale e altre news in breve

Tre nuove relazioni e una persona scomparsa sono gli elementi che caratterizzano il trailer ufficiale con il quale la rete americana Showtime ricorda il ritorno il 17 giugno della sensuale serie drammatica The Affair, con gli episodi della quarta stagione.

La clip mostra Noah ed Helen nella soleggiata Los Angeles. Mentre lui mescola affari e piacere lasciandosi coinvolgere dal suo nuovo capo (Sanaa Lathan, Shots Fired), lei, ancora legata a Vic, sperimenta quello che potrebbe o non potrebbe essere la destabilizzante esperienza di un terremoto. Nel frattempo, Alison trascorre il suo tempo con il suo nuovo interesse amoroso, il veterano dei Marine Ben (Ramon Rodriguez, Iron Fist), mentre un Cole sulla via dell'autodistruzione si divide tra Luisa, Alison e una nuova donna (Phoebe Tonkin, The Originals). Resta invece da capire a chi Noah si rivolge quando a un certo punto lo si sente dire: "72 ore e nessuno l'ha vista. La polizia l'ha dichiarata una persona scomparsa".

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• Dopo il recente rinnovo, Riverdale torna a far parlare di sé per due promozioni: nella terza stagione i ricorrenti Vanessa Morgan e Charles Melton, interpreti rispettivamente della bisessuale Toni Topaz e di Reggie Mantle, il personaggio che era stato precedentemente di Ross Butler, faranno parte del cast regolare.

Billy Zane (Titanic) e Miranda Richardson (Il danno) affiancheranno Sean Bean nella prossima serie à la Fast & Furious di Sky One Curfew. Il drama segue un gruppo di persone comuni gareggiare per la libertà dal coprifuoco del governo totalitario che controlla le loro vite nella corsa notturna su strada più "veloce e furiosa" del mondo. Zane interpreterà Joker Jones, una sorta di cowboy pazzo, mentre Richardson sarà Lou, una donna gentile, tenace, coraggiosa, pratica e romantica.

• BBC ha rinnovato il crime drama con James Norton McMafia per una seconda stagione di 8 episodi.

• YouTube Red riunisce Adam Pally con l'ideatore di Happy Endings David Caspe. Il servizio di video in streaming ha ordinato 10 episodi di una sitcom attualmente senza titolo scritta da Caspe con Daniel Libman, Matthew Libman e Jordan Cahan, e interpretata da Pally con Sam Richardson (Veep) e Jay Pharoah (Saturday Night Live). La serie, il cui debutto è previsto nel 2019, si concentra su un rapper e la sua affiatata crew.

• Netflix ha ordinato invece Mr. Iglesias, sitcom di 10 episodi con l'attore e comico Gabriel Iglesias (Cristela) nei panni di un bravo insegnante di un liceo pubblico la cui missione è aiutare i ragazzi dotati ma disadattati a sbloccare il loro pieno potenziale.

• HBO e Sky One hanno unito le forze per portare in tv Sally4Ever, comedy di 7 episodi scritta, diretta e interpretata dall'ideatrice di Camping Julia Davis. La storia racconta di Sally (Catherine Shepherd), un'esperta di marketing da poco promossa che per 10 anni ha vissuto una vita nei sobborghi confortevole ma noiosa con David (Alex Macqueen). Quando lui le chiede di sposarlo, Sally ha una crisi e si imbarca in una relazione rocambolesca con un'attrice, cantante, musicista, poeta e autrice seducente e carismatica di nome Emma (Davis), senza sapere se questo sia esattamente ciò che desidera per sé.

• Gli attori di Harry Potter Natalia Tena e Tom Felton saranno i protagonisti di Origin, prossimo thriller sci-fi di You Tube Red scritto da Mika Watkins e diretto da Paul W.S. Anderson (Resident Evil). La serie di 10 episodi segue un gruppo di sconosciuti bloccato su un veicolo spaziale diretto verso un pianeta lontano. Abbandonati a se stessi, i passeggeri devono unire le forze per sopravvivere, ma si rendono conto subito che qualcuno sta agendo contro di loro. Il resto del cast include Nora Arnezeder, Fraser James, Philipp Christopher, Madalyn Horcher, Siobhán Cullen e Sen Mitsuji.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento