Origin

Titolo originale: Origin

share

Origin è una Serie TV di genere fantascienza del 2018, con Natalia Tena e Tom Felton. Prodotto da Left Bank Pictures. Origin è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.3 di 5 su 10 voti


TRAMA ORIGIN:

Dai produttori di The Crown e Lost, Origin è una serie originale di YouTube con Tom Felton e Natalia Tena. Il thriller sci-fi in dieci episodi, creato da Mika Watkins, è ambientato su una navicella chiamata appunto Origin, che dovrebbe condurre undici persone su Thea, un florido pianeta situato a cinque anni luce dalla Terra, con lo scopo di contribuire al progetto di colonizzazione creato dalla compagnia Siren Corporation. Improvvisamente, nel cuore dello spazio profondo, uno dei passeggeri si sveglia dal sonno criogenico ritrovandosi completamente nudo, disorientato e impaurito, senza sapere perché ha aperto gli occhi prima di aver raggiunto la lontana destinazione. Ma non è l’unico: oltre a lui sulla nave spaziale c’è Lana (Natalia Tena), una ex guardia del corpo, un misterioso ragazzo di nome Logan (Tom Felton) e altri otto passeggeri turbati e consapevoli che qualcosa, durante il viaggio, è andato storto.
In breve tempo si renderanno tutti conto che l’equipaggio di bordo li ha abbandonati, lasciandoli in balia di un’ostile presenza aliena. Rielaborando alcuni elementi ricorrenti di classici come Blade Runner e Alien, Mika Watkins costruisce un duplice enigma da risolvere, facendo leva sull’oscuro passato dei protagonisti e sulla perfezione degli effetti speciali ad opera di Max Poolman, dando vita ad un thriller decisamente avvincente. Completano il cast Nora Arnezeder, Fraser James, Nina Wadia e Madalyn Horcher.

CURIOSITÀ SU ORIGIN:

Entrambi i protagonisti principali, Tom Felton e Natalia Tena, hanno fatto parte del cast della saga di Harry Potter, lui come Draco Malfoy e lei come Ninfadora Tonks.

IL CAST DI ORIGIN:


  • PRODUZIONE: Left Bank Pictures

Lascia un Commento
Lascia un Commento