McMafia

McMafia

( McMafia )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 3 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: Gran Bretagna, USA
Durata: 55 min
Stato: In produzione
McMafia è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Hossein Amini, James Watkins, con James Norton e David Strathairn. Prodotto da Cuba Pictures. McMafia è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: Gran Bretagna, USA
Produzione: Cuba Pictures
Durata: 55 min
Stato: In produzione

TRAMA MCMAFIA

In McMafia, crime drama della britannica BBC e dell'americana AMC premiato con l'International Emmy Award, la star di Grantchester James Norton interpreta Alex Godman, un giovane uomo cresciuto in Gran Bretagna da una famiglia criminale russa in esilio a Londra. Per tutta la vita, Alex ha lottato per uscire dall'ombra dei genitori e avere una vita libera e onesta. Lo ha fatto mettendo insieme una propria attività legale e conducendo una vita retta con la propria fidanzata. Ma, quando il passato della sua famiglia torna a minacciarli, Alex è costretto a entrare in un mondo che aveva cercato di evitare e confrontarsi con i suoi valori per proteggere le persone che ama. A spalancarsi ai suoi occhi è il complicato e pericoloso mondo del crimine organizzato internazionale, un'intricata rete che lega il riciclaggio di denaro a Dubai con i cyber-criminali indiani, il mercato nero di Zagabria con i narcos colombiani, gli oligarchi russi con i contrabbandieri dei Balcani. Il resto del cast include Aleksei Serebryakov e Maria Shukshina nel ruolo dei genitori del protagonista, Dimitri e Oksana Godman; Faye Marsay (Deep Water) della sorella Katya; David Strathairn (The Expanse) di Semiyon Kleiman, un uomo d'affari israeliano; Juliet Rylance (American Gothic) di Rebecca Harper, la fidanza di Alex; e Merab Ninidze (Treadstone) di Vadim Kalyagin, un potente membro della mafia russa.

Guardalo subito su Prime Video

McMafia
9 Foto
McMafia
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU MCMAFIA

Nella creazione di McMafia, Hossein Amini e James Watkins si sono lasciati ispirare da McMafia: A Journey Through the Global Criminal Underworld, libro di saggistica del giornalista Misha Glenny pubblicato nel 2008 e dedicato alle varie organizzazioni criminali che oggi prosperano nel mondo.
La serie è stata girata tra Londra, Zagabria, Qatar, Mumbai, Praga, Il Cairo, Belgrado, Belize, Istanbul, Mosca e Tel Aviv.
Nel 2019, McMafia è stata premiata agli International Emmy Awards come miglior serie drammatica contro la tedesca Bad Banks, l'indiana Sacred Games e la brasiliana Um Contra Todos.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MCMAFIA

Attore Ruolo
James Norton
Alex Godman
David Strathairn
Semiyon Kleiman
Juliet Rylance
Rebecca Harper
Merab Ninidze
Vadim Kalyagin
Aleksei Serebryakov
Dimitri Godman
Maria Shukshina
Oksana Godman
Faye Marsay
Katya Godman
David Dencik
Boris Godman
Oshri Cohen
Joseph
Sofia Lebedeva
Lyudmilla Nikolayeva
Caio Blat
Antonio Mendez
Kirill Pirogov
Ilya Fedorov
Nawazuddin Siddiqui
Dilly Mahmood
Karel Roden
Karel Benes
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming