News Serie TV

House of the Dragon: Nikolaj Coster-Waldau non è ancora riuscito a vedere la serie, ecco perché

L'interprete di Jaime Lannister ne Il Trono di Spade ha ammesso di non aver ancora guardato lo spin-off dedicato ai Targaryen: ma c'è un motivo e ha promesso che si rifarà presto.

House of the Dragon: Nikolaj Coster-Waldau non è ancora riuscito a vedere la serie, ecco perché

Tornare a Westeros può essere traumatico e Nikolaj Coster-Waldau non si è ancora sentito pronto. Durante la promozione della sua nuova serie L'ultima cosa che mi ha detto (in arrivo su Apple TV+ il 14 aprile), l'attore che ha interpretato Jaime Lannister ne Il Trono di Spade ha svelato a Entertainment Weekly di non essere ancora riuscito a vedere lo spin-off House of the Dragon. Il motivo? Semplicemente non si sente ancora pronto.

Perché Nikolaj Coster-Waldau non ha visto House of the Dragon

Nikolaj Coster-Waldau ha detto candidamente che non ha visto neppure un episodio di House of the Dragon, la serie prequel incentrata sulla casata Targaryen. Tuttavia un giorno si è imbattuto inavvertitamente nei titoli di testa della serie ed è rimasto sorpreso che il tema musicale fosse lo stesso de Il Trono di Spade. "Un giorno è andato in onda e ho visto i titoli di testa. Ed è stato un po' strano perché era la stessa musica e la sequenza dei titoli era in qualche modo simile. Ho pensato 'No, è troppo presto. Troppo presto'", ha raccontato l'attore.

Leggi anche Il Trono di Spade: 5 motivi per cui lo spin-off su Aegon il Conquistatore potrebbe essere il migliore di tutti

Tuttavia, l'interprete del prode Jaime Lannister non esclude di vedere la serie in futuro. "Aspetterò. Gli darò un paio di stagioni, poi potrò guardarla senza sosta tutta di fila. Ma so che così tante persone adorano lo show, e sono davvero felice per loro", ha dichiarato. Già ben prima dell'uscita di House of the Dragon, Coster-Waldau ospite di CannesSeries aveva detto di essere curioso di vedere la serie e che si augurava che avrebbe avuto successo. Adesso sembra genuinamente felice per l'accoglienza riservata dai fan alla serie.

Neppure Emilia Clarke ha visto House of the Dragon

Nikolaj Coster-Waldau non è l'unica ex star di GOT che, per il momento, ha deciso di non dare una chance a House of the Dragon. Anche Emilia Clarke, l'attrice che ha interpretato Daenerys Targaryen, qualche mese fa ha ammesso di non essere proprio riuscita a vederla. "È troppo strano. Sono così felice che tutto questo stia accadendo. Sono al settimo cielo per tutti i premi... ma non ce la faccio proprio. È così strano. È così strano. È un po' come se qualcuno dicesse: 'Vuoi andare a questa reunion di compagni di liceo con studenti che non sono del tuo anno? Vuoi andare a quella riunione scolastica?' Ecco come ci si sente. Lo sto evitando", aveva dichiarato a Variety.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming