News Serie TV

Hailee Steinfeld sarà Emily Dickinson in una comedy di Apple

6

Per la nominata all'Oscar sarà il primo ruolo regolare in una serie tv.

Hailee Steinfeld sarà Emily Dickinson in una comedy di Apple

Nel 2011 nominata all'Oscar per il suo ruolo ne Il Grinta, Hailee Steinfeld reciterà da protagonista in Dickinson, comedy sulla famosa poetessa statunitense Emily Dickinson della quale Apple ha ordinato immediatamente una prima stagione, senza che sia stato prodotto un pilota.

Scritta da Alena Smith (The Affair) e diretta da David Gordon Green (Vice Principals), Dickinson è un racconto di formazione su una giovane donna (Steinfeld) che lotta per far sentire la sua voce. Temi come i vincoli della società, di genere e della famiglia sono esplorati dal punto di vista di una scrittrice in erba che non si adatta all'epoca in cui vive, l'Ottocento.

Suo primo ruolo regolare in una serie tv, Steinfeld è l'ultima aggiunta alla lista sempre più ricca di celebrità che Apple sta riunendo per il suo debutto nel mondo degli sceneggiati originali. Lista che include Reese Witherspoon, Jennifer Aniston, Kristen Wiig, Octavia Spencer e, dall'altra parte dell'obiettivo, Steven Spielberg, Damien Chazelle e M. Night Shyamalan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo