News Serie TV

Echo: Ci aspetta uno scontro acceso tra Daredevil e Maya Lopez

1

In una clip esclusiva diventata virale sui social, Maya Lopez e Daredevil si scontrano animatamente in una scena di Echo, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+.

Echo: Ci aspetta uno scontro acceso tra Daredevil e Maya Lopez

A pochi giorni dal debutto su Disney+, Echo ha svelato una scena di combattimento tra Daredevil e la Maya Lopez di Alaqua Cox, entrambi esperti lottatori che condividono un amico-nemico: Kingpin. L'uscita della Serie TV nata come spin-off di Hawkeye è prevista per il 10 gennaio, ma, per combattere l'attesa, è trapelato un breve video che mostra lo scontro tra i due personaggi. Una brevissima anteprima mostrata nel Regno Unito via Sky Sports e prontamente ripresa sul web, diffondendosi a macchia d'olio.

Echo: In una clip Daredevil e Maya Lopez si scontrano in combattimento

Maya Lopez torna protagonista in tv con Echo, nuova miniserie che riporterà sul piccolo schermo anche il Daredevil di Charlie Cox. In un nuovo video mostrato in anteprima, pare che i due non siano sulla stessa lunghezza d'onda, nonostante abbiano in comune un nemico pericoloso quale il Kingpin di Vincent D'Onofrio. Il combattimento si svolge all'interno di un magazzino, mostrando nuovamente il Diavolo di Hell's Kitchen in azione. Non è chiara però la tempistica dello scontro né la motivazione. Diretta da Sydney Freeland, la miniserie rivelerà soltanto a tempo debito se Maya Lopez e Daredevil lavoreranno insieme per sconfiggere Kingpin o se cercheranno giustizia da soli.

Charlie Cox in ogni caso riprenderà il ruolo di Daredevil, finalmente inserito nelle dinamiche del Marvel Cinematic Universe tanto da guadagnarsi anche una nuova serie tv dopo l'"esperimento" Netflix, intitolata Daredevil: Born Again. L'attore è stato già visto - seppur brevemente - in Spider-Man: No Way Home, all'epoca semplicemente come l'avocato Matt Murdock, ma ha trovato maggiore spazio in She Hulk: Attorney at Law. Per quanto riguarda la scena di combattimento, la regista ha anticipato a TV Insider che è stata inserita nel primo episodio di Echo e dura in totale sei minuti.

È un'unica inquadratura, dura sei minuti e racconta un'intera storia. Maya Lopez entra in quella scena come un'adolescente e ne esce come un'assassina a sangue freddo. Era fondamentale per me che il pubblico potesse assistere a questa trasformazione in tempo reale.

Inoltre, nella clip dello scontro, Daredevil sembra aver abbandonato il costume giallo e rosso sfoggiato in She-Hulk per tornare al classico look rosso e nero.

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV