News Serie TV

Echo: Alaqua Cox rivela contro chi vorrebbe combattere in un'ipotetica seconda stagione

2

Alaqua Cox non sa quando o sé Maya Lopez tornerà sullo schermo ma, in un'ipotetica seconda stagione di Echo, vorrebbe lottare contro un villain ben noto e collaborare con gli Avengers.

Echo: Alaqua Cox rivela contro chi vorrebbe combattere in un'ipotetica seconda stagione

Proposta al pubblico di Disney+ come una miniserie, Echo ha riportato sullo schermo Alaqua Cox nelle vesti della combattiva Maya Lopez, un personaggio che sin da piccolo ha dovuto vedersela con il doppio gioco di Kingpin. Cresciuta in un ambiente difficile, ostile, Maya ha dovuto superarsi ancora una volta dopo quanto accaduto in Hawkeye, la miniserie in cui il personaggio è apparso per la prima volta. In Echo ha potuto finalmente saldare i conti in sospeso vendicandosi di Kinping, un mentore per tutti quegli anni il quale poi l'ha brutalmente pugnatala alle spalle. Prima serie distribuita sotto l'etichetta Marvel Spotlight, ad oggi non ha ricevuto un rinnovo per una seconda stagione, probabilmente proprio perché è stata concepita come una miniserie. Ma, qualora dovesse accadere, perché nulla in tv è scontato, Cox rivela contro chi le piacerebbe lottare. L'attrice, naturalmente, ha tirato in ballo uno dei personaggi Marvel ed espresso un altro desiderio per il futuro.

Echo: Contro quale personaggio Alaqua Cox vorrebbe lottare in un'ipotetica seconda stagione

E se Maya Lopez si confrontasse contro uno degli acerrimi nemici di Spider-Man? È questo il desiderio espresso da Alaqua Cox. Se durante la prima stagione di Echo ha affrontato l'infido Kingpin interpretato da Vincent D'Onofrio, personaggio che tornerà ancora una volta sui piccoli schermi poiché coinvolto in Daredevil: Born Again, in un'ipotetica seconda stagione all'attrice piacerebbe lottare contro Goblin. In un'intervista con Screen Rant, ha raccontato quali sono le sue aspettative per il futuro di Echo:

Vorrei di più della famiglia di Maya. Non mi dispiacerebbe se andassero a New York City e si vendicassero di quelle persone che li hanno feriti e hanno usato i poteri dei loro antenati. Penso che sarebbe una trama interessante. E anche Goblin. Sarebbe davvero bello. Penso che mi piacerebbe affrontarlo.

Un personaggio apparso in Spider-Man di Sam Raimi e più di recente in Spider-Man: No Way Home con Tom Holland, Goblin è stato interpretato da Willem Dafoe, introdotto come alter ego malvagio dello scienziato Norman Osborne, la cui esistenza non è stata attualmente comprovata sulla Terra-616 dell'MCU. È anche vero che, grazie al Multiverso, nulla è impossibile, quindi Goblin potrebbe sicuramente apparire di nuovo. Come suggerisce Collider, però, ciò sarebbe più facile da attuare se coinvolgesse anche altri personaggi, come ad esempio un possibile collegamento tra Daredevil e Spider-Man, poiché entrambi di stanza a New York. Sempre a Screen Rant, Cox ha ammesso che il suo desiderio è anche quello di incontrare gli altri Vendicatori:

Spero che riesca a incrociare la strada anche con altri supereroi, ad esempio con gli Avengers. Sarebbe un sogno diventato realtà se fosse in grado di incontrare qualcuno dei Vendicatori o anche se fosse in Daredevil: Born Again. Ad oggi non lo sappiamo. Mi piacerebbe vedere una qualsiasi di queste opportunità.
Guarda Echo su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming