Due arrivi in Shameless e altri casting

-
Share
Due arrivi in Shameless e altri casting

Due giovani attori si sono uniti al cast di Shameless in vista della quarta stagione. Si tratta di James Allen McCune, già visto nella serie The Walking Dead, e Danika Yarosh, entrambi i quali interpreteranno un ruolo ricorrente. McCune vestirà i panni di Matt, un ventenne timido, dolce e inesperto il quale si prende una cotta per Debbie Gallagher (Emma Kenney), più matura di quanto lui non sia. Yarosh sarà invece la quindicenne Holly, colei che traghetterà Debbie dal mondo della fanciullezza a quello dell’adolescenza.

Nel frattempo, Richard Kind (Spin City) ha firmato con la rete via cavo USA per un ruolo nell’episodio pilota di Love Is Dead. La comedy di Zev Borow è ambientata in un’insolita agenzia cui i clienti si rivolgono quando vogliono rompere con i propri compagni di vita ma non hanno il coraggio di farlo autonomamente. Kind interpreterà Ken Bell, il padre irascibile del protagonista (Ben Rappaport), un uomo con un debole per le questioni d’amore e la mostarda di qualità.

Chinasa Ogbuagu (The Following) ha raggiunto il cast di Line of Sight. Il potenziale drama di AMC esplora le conseguenze di un misterioso incidente aereo dal punto di vista di uno dei sopravvissuti che, come gli altri, ha cominciato a manifestare degli strani sintomi. Ogbuagu ha ottenuto il ruolo di Mary Jo Stiger, una donna la quale sta cercando di capire perché suo marito è morto nello schianto, mentre gli altri hanno riportato solo delle banali ferite.

Hostages, il nuovo drama di CBS in onda da lunedì, ha ingaggiato la star di Whirehouse 13 Joanne Kelly per un ruolo ricorrente. Interpreterà Vanessa, un ambizioso ambasciatore imparentato con la First Lady degli Stati Uniti d’America (Mary Elizabeth Mastrantonio).

America Olivo (Degrassi: The Next Generation) reciterà infine in Chicago PD, lo spin-off di Chicago Fire in onda su NBC dal prossimo anno. L’attrice ricorrerà nei panni di Laura, una donna d’affari sposata con il detective Antonio Dawson (Jon Seda).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento