Hostages

Hostages

( Hostages )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.9 su 10 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: Cancellata
Hostages è una Serie TV di genere drammatico del 2013, ideata da Alon Aranya, Jeffrey Nachmanoff, con Toni Collette e Dylan McDermott. Prodotto da Warner Bros. Television. Hostages è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 43 min
Stato: Cancellata

TRAMA HOSTAGES

La Dott.ssa Ellen Sanders e la sua famiglia sono tenuti prigionieri nella loro casa da Duncan Carlisle, un uomo disperato il quale sta facendo la cosa sbagliata per i motivi giusti ordinando a Ellen di assassinare il Presidente sul tavolo operatorio. Mentre Carlisle si affida al supporto dei suoi complici altamente qualificati – il cognato Kramer, l’irascibile Archer e la misteriosa Sandrine – Ellen deve affrontare un dilemma morale incomprensibile per salvare il marito dispotico Brian, la figlia riservata Morgan e il figlio non-così-innocente Jake.

Hostages
9 Foto
Hostages
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU HOSTAGES

Hostages è l’adattamento per la tv americana della serie israeliana Bnei Aruba (conosciuta anche con il titolo Hostages), creata da Omri Givon e Rotem Shamir. Entrambi collaborano a questa versione come produttori esecutivi, insieme con Chaim Sharir, produttore anche della versione originale. A loro si aggiunge il prolifico produttore Jerry Bruckheimer.

Il ruolo di Mary, la moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America, era stato affidato inizialmente a Kate Burton. Tuttavia, l’attrice lasciò il progetto poco dopo il suo ingaggio a causa di un conflitto d’impegni. Il ruolo fu affidato quindi a Mary Elizabeth Mastrantonio.

Per celebrare il debutto della serie negli Stati Uniti, il 17 settembre 2013 Toni Collette e Tate Donovan (interpreti rispettivamente di Ellen e Brian Sanders) furono invitati a suonare la campanella allo Stock Exchange di New York.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI HOSTAGES

Attore Ruolo
Toni Collette
Ellen Sanders
Dylan McDermott
Duncan Carlisle
Tate Donovan
Brian Sanders
Rhys Coiro
Kramer Delaney
Billy Brown
Archer Petit
Sandrine Holt
Sandrine Renault
James Naughton
Paul Kincaid
Quinn Shephard
Morgan Sanders
Mateus Ward
Jake Sanders
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming