News Serie TV

Don Cheadle in una nuova comedy, il trailer di Liar e altre news in breve

1

Inoltre, una promozione in C'era una volta e Netflix ordina un drama svedese.

Don Cheadle in una nuova comedy, il trailer di Liar e altre news in breve

Nominato quattro volte all'Emmy per il suo ruolo in House of Lies, Don Cheadle torna a Showtime per interpretare uno dei ruoli principali nell'episodio pilota di un'altra comedy, Ball Street. Al cast si è unito anche Andrew Rannells, attore conosciuto in tv principalmente per i suoi trascorsi in Girls.

Ambientata nel 1987, la potenziale serie racconta il peggiore crollo del mercato azionario nella storia di Wall Street - quello oggi conosciuto come Lunedì Nero - dal punto di vista di un gruppo di outsider. Cheadle interpreterà Rod 'The Jammer' Jaminski, figura dominante del settore che si è fatta da sola e altrettanto da sola potrebbe distruggere se stessa. Rannells sarà nel frattempo Blair Shmerman, un prodigio appena uscito dalla Wharton che lotta per sopravvivere a Wall Street.

Scritta dall'ideatore di Happy Endings David Caspe con Jordan Cahan (Marry Me), Ball Street coinvolgerà Seth Rogen ed Evan Goldberg in qualità di produttori esecutivi. I due saranno anche i registi dell'episodio. L'inizio delle riprese è previsto per febbraio.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• SundanceTV ha diffuso il trailer ufficiale di Liar, thriller psicologico di 6 episodi con protagonisti Joanne Froggatt (Downton Abbey) e Ioan Gruffudd (Forever). In onda negli Stati Uniti dal 27 settembre, la serie racconta di un'insegnante e di un chirurgo il cui appuntamento apparentemente innocente si trasforma in una serie di accuse che stravolge le loro vite. Segreti e bugie escono lentamente allo scoperto coinvolgendo tutti, fino a quando la verità non si rivela da sola.

• Unitasi al cast ricorrente di C'era una volta solo da poche settimane, Mekia Cox è stata già promossa al grado di regular. Nella settima stagione, in onda su ABC dal 6 ottobre, l'attrice di Chicago Med interpreterà Tiana, la protagonista del lungometraggio Disney La principessa e il ranocchio.

• Netflix ha ordinato Quicksand, sua prima serie originale svedese, basata sul romanzo di successo di Malin Persson Giolito Störst av Allt. Scritto da Camilla Ahlgren (The Bridge), il drama racconta di una sparatoria di massa compiuta da una normale studentessa delle superiori presso una scuola situata nel quartiere più ricco di Stoccolma. Mentre Maja Norberg si trova ad affrontare un'accusa di omicidio, la verità sugli eventi di quel tragico giorno vengono allo scoperto, così come i dettagli privati della sua relazione con Sebastian Fagerman e la di lui famiglia disfunzionale.

• L'attrice di Shades of Blue Kristina Reyes ha ottenuto un ruolo ricorrente nella stagione 3 di Blindspot. Secondo Entertainment Weekly interpreterà Avery, un'esponente dell'alta società con un passato complicato la cui strada incrocia quella dell'agente Weller (Sullivan Stapleton).

• Le menti dietro C'è sempre il sole a Philadelphia Charlie Day, Rob McElhenney e Glenn Howerton hanno ottenuto dalla FOX l'okay per la produzione dell'episodio pilota di Cool Kids. La sitcom, scritta da Day e Paul Fruchbom, ruota attorno a tre amici che vivono in un centro per anziani dove sono i più popolari, almeno fino a quando non arriva un'arzilla ribelle determinata a rubargli il posto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming