Liar

Titolo originale: Liar

share

Liar è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Harry Williams, Jack Williams, con Joanne Froggatt e Ioan Gruffudd. Prodotto da Two Brothers Pictures. Liar è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.55 di 5 su 20 voti


TRAMA LIAR:

Brillante e ben voluta, Laura è un'insegnante d'inglese appena uscita da una relazione. Quando Andrew, padre di uno dei suoi studenti e stimato chirurgo rimasto da poco vedovo, la invita a uscire, nessuno dei due immagina che questo incontro cambierà le loro vite per sempre. Perché, mentre Andrew ha un bel ricordo della serata appena trascorsa, Laura si risveglia sotto shock, convinta di aver subito violenza. Cosa è successo realmente? Perché di questo crimine manca ogni evidenza? Perché la reputazione di Andrew è già minata da accuse diffuse attraverso i social network? E cosa nasconde il passato di entrambi? È quello che i detective cercano di scoprire, tra pregiudizi e bugie.

CURIOSITÀ SU LIAR:

Liar è una co-produzione tra rete britannica ITV e il canale statunitense SundanceTV.
La serie è stata girata tra Londra e alcune aree nella contea del Kent, a sud-est della capitale. Alcune scene cittadine sono state girate anche a Edimburgo.

IL CAST DI LIAR:


  • PRODUZIONE: Two Brothers Pictures

Lascia un Commento
Lascia un Commento