News Serie TV

Dominic Cooper è il protagonista di Preacher

87

Al cast dell'adattamento si è unita anche l'ex star di Weeds Elizabeth Perkins.

Dominic Cooper è il protagonista di Preacher

Dall'adattamento di un personaggio della Marvel a un altro di un fumetto della DC Comics. Dominic Cooper, fino a pochi mesi fa nuovamente nei panni di Howard Stark in Marvel's Agent Carter, ha ottenuto il ruolo di protagonista in Preacher, drama soprannaturale di AMC basato sul fumetto omonimo di Garth Ennis e Steve Dillon, del quale è stato ordinato il pilota.

Prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg (Facciamola finita), Preacher racconta la storia del Reverendo Jesse Custer (Cooper), uno squattrinato ministro del Texas il quale è sul punto di perdere la fede quando si fonde con una forza spirituale di nome Genesis, diventando più potente dell'Onnipotente. Ora in grado di ottenere l'obbedienza di coloro che ascoltano le sue parole, Custer intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti al fianco della sua fidanzata, la pistolara Tulip (Ruth Negga, Agents of S.H.I.E.L.D.), e del vampiro irlandese alcolizzato Cassidy (Joseph Gilgun, Misfits) nel tentativo di trovare un Dio diseredato.

I produttori hanno ingaggiato anche la nominata all'Emmy Elizabeth Perkins (Weeds) per il ruolo di Vyla Quinncannon, la volitiva madre di Jesse, proprietaria del mattatoio locale. Lei e Cooper raggiungono gli altri membri del cast Lucy Griffiths (True Blood) e Ian Colletti (Rake).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo