News Serie TV

Divergent: Shailene Woodley dice no al sequel tv

186

Ascendant sarà prodotto come un film tv, poi seguirà una serie spin-off.

Divergent: Shailene Woodley dice no al sequel tv

L'attrice in ascesa Shailene Woodley ha preso pubblicamente le distanze da Ascendant, quarto e ultimo capitolo della saga Divergent, che sarà prodotto come un film tv dopo gli incassi deludenti e le critiche poco entusiaste del terzo adattamento cinematografico, Allegiant.

Intervistata da Screen Rant in occasione della promozione di Snowden, l'ex star de La vita segreta di una teenager americana ha detto chiaramente di non aver firmato per nulla di simile, escludendo anche la possibilità di riprendere il ruolo di Tris nella serie spin-off che Lionsgate ha intenzione di produrre dopo Ascendant. "Non ho firmato per essere in uno show tv", ha detto. "Rispetto lo studio e tutte le persone coinvolte, che possono aver cambiato idea e voler fare qualcosa di diverso, ma non sono necessariamente interessata a fare uno show tv".

O, almeno, questo show tv, giacché l'attrice nominata al Golden Globe per Paradiso amaro sarà prossimamente nella miniserie di HBO Big Little Lies accanto a Nicole Kidman e Reese Witherspoon. In una precedente intervista con The Hollywood Rerter, la co-star Miles Teller aveva detto: "Abbiamo tutti firmato [per Ascendant] nella speranza che fosse distribuito nelle sale", riconfigurarlo come un progetto televisivo a basso budget presenta "un diverso insieme di circostanze".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming