Disclaimer: Data e teaser trailer della miniserie di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett e Kevin Kline
Il thriller psicologico si basa sul romanzo di Renée Knight La vita perfetta.
Disclaimer - La vita perfetta, la nuova miniserie di Apple TV+ che riunisce i premi Oscar Cate Blanchett, Kevin Kline e Alfonso Cuarón, ha una data di debutto e un teaser trailer! Disponibile in streaming dall'11 ottobre, ogni venerdì con un nuovo episodio (due la prima settimana), il thriller psicologico si basa sul bestseller omonimo di Renée Knight e coinvolge anche Sacha Baron Cohen.
La trama di Disclaimer - La vita perfetta
Scritta e diretta interamente dal regista messicano premiato con l'Oscar per Gravity e Roma, Disclaimer - La vita perfetta racconta la storia di Catherine Ravenscroft (Blanchett), una rispettata giornalista di documentari di successo la quale ha basato la sua carriera sul rivelare le trasgressioni nascoste di rispettate istituzioni. Ma quando un intrigante romanzo scritto da un autore sconosciuto (Kline) appare sul suo comodino, Catherine è inorridita nel rendersi conto di essere un personaggio chiave in una storia che sperava fosse sepolta nel passato. Una storia che rivela i suoi segreti più oscuri. Segreti che pensava fossero solo suoi.
Baron Cohen e Kodi Smit-McPhee (Elvis) interpretano il marito e il figlio di Catherine, Robert e Nicholas. Il resto del cast include Lesley Manville (The Crown), Louis Partridge (Enola Holmes), Leila George (Animal Kingdom) e la star di Squid Game Hoyeon.