Schede di riferimento
News Serie TV

Diavoli: Sky conferma la seconda stagione

7

La serie tv con Alessandro Borghi tornerà in produzione il prossimo anno.

Diavoli: Sky conferma la seconda stagione

Il pubblico di Diavoli e i fan di Alessandro Borghi saranno felici di sapere che il thriller finanziario basato sull'omonimo romanzo di successo scritto da Guido Maria Brera continuerà con una seconda stagione. La conferma arriva dalla conferenza stampa con la quale Sky ha presentato pochi minuti fa le sue prossime "grandi storie targate Sky Original", disponibili su Sky e in streaming su NOW TV nei mesi a venire.

Dopo il successo della prima stagione, la tv satellitare fa sapere che i nuovi episodi di Diavoli sono attualmente in fase di scrittura e che l'inizio delle riprese è previsto nel 2021. L'ultima volta che siamo stati in compagnia di Massimo (Borghi) e Dominic (Patrick Dempsey), il giovane prodigio italiano della finanza aveva rischiato il tutto per tutto nel disperato tentativo di salvare l'Europa dal piano del suo mentore, arrivando a scoprire la sconvolgente verità dietro l'omicidio del suo ex rivale, Edward Stuart.

Leggi anche Fra cronaca nera, crime e la commedia, la nuova stagione delle serie Sky Original raccontata dai protagonisti

Al momento i dettagli della direzione che la trama prenderà nella seconda stagione sono giustamente tenuti nascosti. Stando però alle precedenti dichiarazioni e alle immancabili voci di corridoio, sembra che, dopo un audace salto temporale, nei nuovi episodi le storie ruoteranno attorno all'emergenza sanitaria globale che da mesi stiamo vivendo a causa del Covid-19.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo