Dexter: David Zayas e James Remar torneranno nel sequel Resurrection
Nel nuovo spin-off ritroveremo anche la star di Dexter: New Blood Jack Alcott.

Quello di Michael C. Hall non sarà l'unico volto familiare in Dexter: Resurrection, nuovo spin-off sequel del crime drama di successo Dexter, ormai un franchise in espansione che include anche il prequel attualmente in programmazione su Paramount+ Dexter: Original Sin. Gli altri membri del cast regolare di Dexter David Zayas e James Remar hanno firmato per riprendere i ruoli di Angel Batista e Harry Morgan rispettivamente, mentre Jack Alcott tornerà a vestire i panni di Harrison Morgan, personaggio da lui interpretato nel primo sequel Dexter: New Blood.
Cosa sappiamo di Dexter: Resurrection
Resurrection sarà ambientata nel presente e seguirà l'ex ematologo forense della polizia di Miami Dexer Morgan (Hall) dopo essere scampato alla morte una seconda volta. In New Blood, il personaggio era stato ucciso a colpi di fucile dal figlio Harrison. Inizialmente si pensava che ci saremmo potuti imbattere nel suo fantasma, un po' com'era accaduto con la sorella Debra nel primo sequel, ma lo scorso mese Original Sin ha chiarito che Dexter è sopravvissuto nonostante le gravi ferite, dopo essere stato portato di corsa in ospedale. In quella circostanza, dopo che i dottori erano riusciti a far battere di nuovo il suo cuore, lo stesso serial killer aveva parlato di "resurrezione" attraverso il suo consueto monologo interiore.
Oltre al figlio di Dexter, ritroveremo suo padre Harry, qui nella versione anziana interpretata da Remar, che ricordiamo essere defunta, e il detective Batista, dopo Dexter apparso anche in un paio di episodi di New Blood. Le riprese della nuova serie, firmata ancora una volta da Clyde Phillips, cominceranno questo mese. Il debutto in tv è previsto invece in estate.