Daredevil: Rinascita, Matthew Lillard è la prima aggiunta al cast della stagione 2
Debutterà su Disney+ il 4 marzo Daredevil: Rinascita, la serie che riporta Charlie Fox nei panni dell'eroe di Hell's Kitchen. Ma già si pensa alla seconda stagione, con Matthew Lillard nel cast: le anticipazioni.

Mancano pochi giorni al debutto di Daredevil: Rinascita su Disney+: la serie con Charlie Fox arriverà il 4 marzo con i primi due episodi. Si tratta di un ritorno molto atteso dai fan che ritroveranno l'eroe cieco di Hell's Kitchen, Matt Murdock, mentre si impegna in una lotta continua per la giustizia insieme al suo studio legale. Marvel, però, non perde tempo e già pensa alla seconda stagione, le cui riprese inizieranno a Ne York la settimana prossima. Deadline svela il nome della prima aggiunta al cast: l'attore di Five Nights at Freddy’s Matthew Lillard.
Daredevil: Rinascita, la trama e le anticipazioni
La serie, un seguito della Daredevil di Netflix che è andata in streaming dal 2015 al 2018, proseguirà la storia di Matt Murdock e dei suoi alleati. Ritroviamo Matt alcuni anni dopo mentre, in seguito a un evento traumatico, ha deciso di dedicarsi principalmente alla sua carriera di avvocato, mettendo da parte la sua missione da vigilante. Nel frattempo, Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio), l'ex capo della malavita, ha ambizioni politiche che lo portano a candidarsi come sindaco di New York. Non passa molto e i due si ritrovano nuovamente a scontrarsi. Oltre a Cox e D'Onofrio nella nuova stagione ritroveremo Deborah Ann Woll ed Elden Henson nei panni di Karen Page e Franklin "Foggy" Nelson, mentre Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle, alias The Punisher.
Leggi anche Daredevil: Rinascita avrà più stagioni, una all'anno: Ritorna il modello da tv generalista?Le anticipazioni sulla trama della stagione 2 sono ancora scarse, ma la notizia dell'ingresso di Lillard è un segnale che gli autori stanno preparando qualcosa di speciale. Dopo un'interruzione della produzione causata dallo sciopero degli sceneggiatori del 2023, la serie ha beneficiato di un’importante revisione creativa che sembra aver dato i suoi frutti, visto il grande entusiasmo che ha suscitato tra i critici. Dario Scardapane, che ha già lavorato come showrunner in The Punisher, tornerà alla guida della serie anche per la seconda stagione, insieme ai produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Dario Scardapane, Justin Benson e Aaron Moorhead.
Matthew Lillard nel cast: La carriera dell'attore
Matthew Lillard, celebre per il suo ruolo in Five Nights at Freddy’s e noto anche per il suo ritorno nel franchise di Scream, si unirà al cast di Daredevil: Rinascita in un ruolo che è ancora top secret. L'attore sta vivendo un momento fortunato nella sua carriera: oltre al suo ritorno nel franchise di Scream con Scream 7, sarà protagonista della seconda stagione della serie Cross di Prime Video e tornerà in Five Nights at Freddy's per il sequel.