News Serie TV

Casting per The Following, Hemlock Grove e Killer Women

La seconda stagione di The Following, in onda in midseason (in Italia la prima stagione è attesa in chiaro per questo giovedì alle ore 22:05 su Italia1), ha ingaggiato Bambadjan Bamba (nella foto). Apparso di recente in Perception, l'attore interpreterà un importante ruolo ricorrente: Sami, un algerino cresciuto a Parigi e imparentato ...


La seconda stagione di The Following, in onda in midseason (in Italia la prima stagione è attesa in chiaro per questo giovedì alle ore 22:05 su Italia1), ha ingaggiato Bambadjan Bamba (nella foto). Apparso di recente in Perception, l’attore interpreterà un importante ruolo ricorrente: Sami, un algerino cresciuto a Parigi e imparentato con un certo Jamel.

La giovane co-protagonista di Californication Madeleine Martin sarà uno dei nuovi volti di Hemlock Grove nella seconda stagione. L’attrice ha firmato per il ruolo regolare di Shelley, l’intelligente figlia rianimata della famiglia Godfrey. Si tratta dello stesso personaggio interpretato negli episodi precedenti da Nicole Boivin.

Dopo Cult e Under the Dome, Aisha Hinds ha firmato con ABC per un ruolo da guest star nel drama di metà stagione Killer Women. Interpreterà l’agente speciale Linda Clark, un’esperta di rapine in banca con la quale la protagonista, la Texas Ranger Molly Parker (Tricia Helfer, Battlestar Galactica), ha uno scontro.

La star di Victorious Victoria Justice sarà la protagonista del cyber thriller di MTV Eye Candy, di cui è in produzione l’episodio pilota. Il progetto di Emmy Grinwis, Basato su un romanzo di R.L. Stine, segue Lindy (Justice), una bella ma solitaria ragazza il cui blog si occupa di smascherare complotti politici e presunti assassini. Convinta dalla sua coinquilina a trovare il suo interesse amoroso on-line, Lindy è presa di mira da un pericoloso cyber stalker, sviluppo che la spinge a scendere nelle strade di New York per dargli la caccia.

Troy Garity ha raggiunto Dwayne Johnson e Omar Miller nel pilota di Ballers, dramedy di HBO incentrato sulle vite di un gruppo di atleti di Miami. Garity interpreterà Jason, un agente sportivo di alto livello e quel tipo di persona la quale si trova a suo agio in qualunque situazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming