News Serie TV

Casting: L'adattamento di Rush Hour ha il suo protagonista, Jon Foo

1

Nuovi ingressi anche in Broad Squad, Code Black, Life in Pieces, Lucifer e The Advocate.

Casting: L'adattamento di Rush Hour ha il suo protagonista, Jon Foo

Rush Hour, il potenziale drama di CBS basato sul film omonimo del 1998, ha affidato il ruolo del detective Lee interpretato al cinema da Jackie Chan alla star di Tekken Jon Foo. Scritta dal papà di Scrubs Bill Lawrence e Blake McCormick, la serie segue uno stoico e retto detective di Hong Kong trasferirsi a Los Angeles per lavorare a un caso con un presuntuoso detective afroamericano che non vuole saperne di avere un partner.

Per quanto riguarda i restanti casting annunciati nel corso delle ultime ore:

Dan Bakkedahl (The Mindy Project) ha ottenuto un ruolo regolare nel pilota di Life in Pieces, comedy di CBS in cui le storie di una famiglia sono raccontate dai diversi punti di vista dei suoi membri. Bakkedahl vestirà i panni di Tim, il capofamiglia, il quale fa del suo meglio per destreggiarsi tra le politiche di sua moglie (Betsy Brandt).

L'esordiente Aylin Bayramoglu sarà uno dei giovani volti di Cheerleader Death Squad, ambizioso drama della CW creato dai veterani del piccolo schermo Neal Baer (Law & Order: Unità Speciale) e Marc Cherry (Desperate Housewives). Il thriller si concentra su un agente della CIA. Diventato un insegnante per selezionare e trasformare gli studenti di un liceo d'élite di Washington in spie, l'uomo usa i suoi alunni come occhi e orecchie nel mondo dello spionaggio internazionale, anche nel tentativo di riguadagnarsi un posto nell'agenzia. Bayramoglu interpreterà Fatima, uno degli studenti, quel tipo di ragazza che a scuola nessuno sembra notare.

Lina Esco ha ottenuto un ruolo nel pilota di Lucifer, il drama della FOX con Tom Ellis nei panni del famoso personaggio della DC Comics. La storia ha inizio quando il Signore dell'Inferno abbandona il suo regno e si trasferisce nella splendida e scintillante Los Angeles, dove aiuta il Dipartimento di Polizia a punire i criminali. Maze, il personaggio della Esco, è la migliore amica del protagonista, un feroce demone con l'aspetto di una giovane donna molto affascinante.

L'attore de Le regole del delitto perfetto Elliot Knight torna a ABC per un ruolo nel pilota di The Advocate, il drama con protagonista Kim Raver. Quest'ultima interpreta una dura e intraprendente donna d'affari la quale, dopo essere stata vittima di un grave errore medico, si trasforma in un brillante e implacabile avvocato al servizio di chi è stato sconvolto e/o danneggiato dalla medicina moderna. Knight impersonerà Brett, il receptionist del suo studio, a volte un po' inetto quando si tratta di accogliere i potenziali clienti.

Il veterano dello schermo Luis Guzmán (How to Make It in America) ha raggiunto Maggie Grace nel potenziale medical drama di CBS Code Black. La serie esplora il funzionamento del pronto soccorso più famoso e indaffarato d'America, il County Hospital di Los Angeles, dal punto di vista del suo straordinario staff medico. Jose Santiago, il ruolo affidato a Guzmán, è il duro, forte ma affabile infermiere capo del pronto soccorso, responsabile dei quattro nuovi tirocinanti.

Cody Horn (Magic Mike) ha ottenuto uno dei quattro ruoli principali in Broad Squad, crime drama al femminile di ABC incentrato sulle prime poliziotte formate dall'Accademia di Boston alla fine degli anni '70. Il personaggio della Horn si chiama Lisa.

Unveiled, il drama soprannaturale di cui NBC ha ordinato il pilota, ha ingaggiato Dana Davis (Franklin & Bash) per un ruolo regolare. La serie si concentra su un gruppo di angeli custodi imperfetti e i tentativi di questi ultimi di ridare fiducia e spesso salvare la vita a coloro i quali stanno attraversando momenti di crisi. Davis interpreterà Garnet, un ambizioso ma giovane angelo custode il quale non vede l'ora di attraversare il velo e lavorare con le anime torturate.

Il veterano della recitazione Peter Riegert (Dads) ha raggiunto il cast della sitcom senza titolo di Dana Klein per FOX. Jenna Elfman e Liza Lapira competono nei panni di Ellen, una mamma lavoratrice, e Amy, la sua cognata apparentemente perfetta. Riegert interpreterà Ira, il padre impaziente, inopportuno, antiquato e repubblicano dei loro mariti.

Sempre FOX ha ingaggiato l'attore britannico Ben Aldridge per il ruolo di protagonista nel pilota di Detour. Ispirata dalla vita del cantante dei Weezer Rivers Cuomo, la comedy segue Michael Sturges (Aldridge), una rock star trentenne la quale, incapace di razionalizzare la propria fama e preoccupata di non avere gli strumenti per mantenerla, si allontana dai riflettori al culmine della carriera nel tentativo di vivere le tappe della vita saltate mentre inseguiva il successo. Al cast si è unito anche Joey Morgan con il ruolo di Walter, il brillante, goffo, dolce e ansioso compagno di stanza di Michael al college.

Infine, Eddie Izzard (Hannibal) e le giovani attrici Nadia AlexanderIsmenia Mendes si sono uniti al cast di The Devil You Know (precedentemente New World), il drama d’epoca della creatrice di Orange Is the New Black Jenji Kohan di cui HBO ha ordinato il pilota. La storia ruota attorno a un momento particolarmente interessante della storia americana, il processo alle streghe di Salem nel 17° secolo, durante il quale l'intolleranza regnava sovrana e una comunità fu sopraffatta dall'isteria di massa. Izzard interpreterà il contadino Thomas Putnam, un patriarca conservatore, rigido e devotamente puritano. Alexander sarà la brillante e ambiziosa Ann Putnam Jr., determinata a scoprire il suo posto nel mondo. Mendes, invece, ha ottenuto il ruolo di Mercy Lewis, una serva la quale deve ricorrere alle sue risorse interiori per farcela.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming