News Serie TV

Casting: Ken Jeong è il protagonista di Dr. Ken

Nuovi ingressi anche in Life in Pieces, Mr. Robinson e The Shannara Chronicles.

Casting: Ken Jeong è il protagonista di Dr. Ken

ABC ha aggiunto un'altra comedy alla lista dei suoi pilot per la stagione 2015/16, Dr. Ken, con protagonista la star di Community Ken Jeong. Il progetto, scritto dallo stesso Jeong - che, per chi non lo sapesse, ha una laurea in medicina - insieme con Jared Stern (I Pinguini di Mister Popper) e Mike O'Connell, si concentra su un medico frustrato il quale cerca di trovare un equilibrio tra la medicina, il matrimonio e la genitorialità, fallendo miseramente.

Per quanto riguarda gli altri casting annunciati nel corso delle ultime ore:

CBS ha affidato alla star di Breaking Bad Betsy Brandt un ruolo nell'episodio pilota di Life in Pieces, la comedy con Colin Hanks (Fargo) incentrata su una famiglia à la Modern Family. Brandt, vista la scorsa stagione in The Michael J. Fox Show, interpreterà la tre volte mamma Heather, una donna la quale sa come dare fastidio a qualcuno quando serve.

Mr. Robinson, una delle imminenti novità di NBC, ha affidato un ruolo ricorrente a Meagan Good (Deception). L'attrice sostituisce Lenora Crichlow (Being Human) nei panni di Victoria Wavers, un'ex operatrice di borsa la quale ha lasciato il mondo della finanza per diventare un'insegnante d'inglese e, quindi, una collega di Craig (Craig Robinson). Il personaggio apparirà in almeno quattro dei sei episodi ordinati dal network.

Duane Martin ed Eric Petersen (Kirstie) si sono uniti al cast della potenziale comedy di CBS Joe Time. Il progetto di Bill Wrubel (Modern Family) racconta la storia di un padre di famiglia il quale cerca di far sentire la propria voce in una realtà in cui chiunque intorno a lui sta coltivando i propri sogni e godendosi la vita più di quanto stia facendo lui. Martin interpreterà Theodore, un vicino di casa di Joe, un produttore musicale molto famoso. Petersen sarà invece Scott, il fratello gay di Joe, che lavora con lui nell'impresa di costruzioni di famiglia.

Brooke Williams (Spartacus), Daniel MacPherson (Neighbours) e Marcus Vanco hanno ottenuto un ruolo nel prossimo drama fantasy di MTV The Shannara Chronicles. Basata sui romanzi di successo di Terry Brooks, la serie racconta di un'antica stirpe reale elfica i cui discendenti intraprendono avventure destinate a riscrivere il futuro del mondo. Williams interpreterà Catania, un elfo saggio e pieno di spirito, nonché l'ancella e migliore amica di Amberle (Poppy Drayton). MacPherson sarà Arion, l'erede al trono di Elvin, un ragazzo molto serio il quale sta cercando di dimostrare al padre di essere pronto e degno della corona. Tuttavia i suoi piani si complicano dopo la scomparsa di Amberle. Infine, Vanco vestirà i panni di Bandon, un ragazzo temuto - anche dalla sua famiglia - per le sue misteriose visioni. Allanon al contrario ne è interessato, ritenendo che le sue abilità saranno utili per la salvezza delle Quattro Terre.

Dopo l'uscita dal cast di Samantha Logan, ABC Family ha affidato all'attrice britannica Jessica Sula (Skins) il ruolo di protagonista in Recovery Road, teen drama la cui prima stagione è stata ordinata lo scorso dicembre. Basata sul popolare romanzo omonimo di Blake Nelson, la serie racconta la storia di Maddie (Sula), un'adolescente cui interessa solo stare fuori fino a tardi e fare festa. Uno stile di vita senza regolare destinato a cambiare quando si ritrova di fonte a un ultimatum: andare in riabilitazione per curare i suoi problemi con l'alcol (e non solo) o rinunciare al suo banco a scuola.

Ryan Hurst (Sons of Anarchy) ha firmato con WGN America per un ruolo regolare nel terzo drama originale del network, Outsiders. La serie racconta la storia dei Farrell, una famiglia degli Appalachi disposta a tutto, anche infrangere la legge, per difendere il proprio territorio. Hurst impersonerà Lil Foster, il figlio del pericoloso Big Foster e il fratello di Hasil. Da sempre patologicamente fedele a suo padre, Lil smette improvvisamente di stare dalla sua parte.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming