News Serie TV

Casting: Geoff Stults ci riprova con Cuz-Bros

Thomas Lennon affianca Matthew Perry in The Odd Couple, mentre Trevor Donovan firma per la miniserie Texas Rising.

Casting: Geoff Stults ci riprova con Cuz-Bros

Non c’è dubbio che Geoff Stults sia tra gli interpreti più sfortunati del piccolo schermo. Dopo Settimo Cielo, le avventure televisive dell’attore (October Road, Happy Town, Il risolutore e attualmente Enlisted) non sono riuscite ad affascinare il pubblico. Ora Stults ci riprova con Cuz-Bros, potenziale comedy di CBS nella quale sarà coinvolto come guest star finché FOX non avrà deciso cosa fare con Enlisted. Co-ideata dal papà di Happy Endings David Caspe, la serie ruota attorno a un donnaiolo suadente e di successo, Nick (Stults), la cui vita è sconvolta quando il suo disastroso cugino viene a vivere da lui.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

La star di Reno 911! Thomas Lennon sarà il co-protagonista di The Odd Couple insieme con Matthew Perry (Friends). Il remake de La strana coppia, in sviluppo a CBS, racconta le disavventure di due coinquilini molto diversi: lo sciatto Oscar Madison (Perry) e l’ordinato Felix Unger (Lennon). Il progetto è nelle mani di Joe Keenan, famoso per i suoi trascorsi in Frasier.

L’attore di Sleepy Hollow John Cho affiancherà Karen Gillan (Doctor Who) nel pilota di Selfie, la comedy che l’ideatrice di Suburgatory Emily Kapnek ha scritto per ABC. Una ventenne ossessionata da se stessa diventa la protagonista di un video virale che la fa diventare famosa e conquistare numerosi follower per le ragioni sbagliate. Decide così di farsi aiutare all’esperto di marketing dell’azienda dove lavora per riparare la sua immagine danneggiata. Cho interpreterà quest’ultimo, Henry, descritto come un uomo sicuro di sé e di successo.

David Morse (Treme) e Sophie Okonedo, nominata all’Oscar per il suo ruolo in Hotel Rwanda, si sono uniti al cast del drama senza titolo di CBS ambientato a Wall Street. Il progetto, scritto da Ben Cavell e Taylor Elmore (Justified), esplora il mondo del potere e del denaro dal punto di vista di un trader intelligente e sofisticato interpretato da Charlie Cox. Morse sarà Conklin, un genio della finanza potente e autorevole. Molto ricco, Conklin pianifica le sue mosse con l’unico scopo di consolidare il suo impero. Okonedo, invece, vestirà i panni di Bryce, un membro dedicato del Dipartimento di Giustizia, capo della task force che sta portando avanti un’indagine a Wall Street.

Justin Baldoni (Everwood) ha ottenuto il ruolo maschile principale nel pilota di Jane the Virgin. La serie di The CW, adattamento di una telenovela venezuelana, vede Gina Rodriguez interpretare una ragazza giudiziosa il cui mondo è sconvolto quando resta incinta dopo un’inseminazione artificiale accidentale. Baldoni interpreterà Rafael, un ex playboy. Quando scopre che il suo seme è finito nella donna sbagliata, Rafael, la cui vita si trova a un bivio, è costretto a rimettere tutto in discussione.

Jeremy Luke (Mob City) ha firmato con ABC per un ruolo nel pilota della sitcom Saint Francis. Michael Imperioli veste i panni di un poliziotto di Long Island e padre di famiglia alle prese con un mondo moderno e liberare quando la sorella 29enne (Spencer Grammer) resta incinta senza essere sposata. Luke interpreterà Tommy, il fratello minore di Francis, molto protettivo nei confronti di Heather.

TBS ha scelto Kyle Howard (My Boys) e Kat Foster ('Til Death) come protagonisti Your Family or Mine. La comedy, della quale è stato ordinato il pilota, ruota attorno a una giovane coppia sposata, Oliver (Howard) e Kelli (Foster), la quale cerca di restare unita a fronte delle continue ingerenze delle rispettive famiglie. Oliver è descritto come un attraente geek felice del suo ruolo di padre. Kelli, invece, è carina e arguta. I produttori hanno ingaggiato anche Danny Comden e Andrew Lees per i ruoli di Jason, il cognato di uno dei due, un cardiologo sposato con Claire, e Blake, il figlio più giovane di Ricky e Louis, una sorta di erba gatta per donne.

Christopher McDonald (Boardwalk Empire) e la star di 90210 Trevor Donovan saranno due dei co-protagonisti di Texas Rising, la nuova miniserie di History incentrata sulla Guerra d’Indipendenza del Texas. McDonald interpreterà Henry Karnes, il capo duro e brizzolato di un gruppo di ranger. Donovan sarà invece l’affascinante e saggio Kit Acklin, tanto bravo ad andare a cavallo quanto a maneggiare la pistola.

La veterana di Law & Order S. Epatha Merkerson torna a NBC per interpretare un ruolo ricorrente in Babylon Fields. Il drama soprannaturale, il cui pilota sarà diretto da Michael Cuesta (Dexter), indaga sul misterioso ritorno a Babylon, nello stato di New York, di un gruppo di defunti. Pearl Montoya, il personaggio della Merkerson, è la matrigna di Janine (Meagan Good), la protagonista.

Oded Fehr (Covert Affairs) sarà uno di protagonisti del drama senza titolo di Richard LaGravenese per ABC. Ambientata a New York, la potenziale novità esplora i rapporti e le rivalità tra due famiglie tanto potenti e mondane quanto manipolatrici e ossessionate l’una dall’altra. Fehr impersonerà Anderson Cole, l’ex marito di Margot e uno degli imprenditori di maggior successo del mondo. Sono molte le donne che ha ingannato durante la sua vita, ma questo non gli impedisce di lavorarsi la sua prossima moglie-trofeo.

Sempre ABC sta collaborando con l’attore Kyle Jones, cui ha affidato un ruolo nel pilota di Damaged Goods. La comedy di Lauren Iungerich ruota attorno a un gruppo di uomini e donne danneggiati che affronta gli alti e bassi delle relazioni sentimentali. Jones interpreterà Kyle, un adorato membro del gruppo che tutti eccetto lui sono convinti sia gay.

Reduce dalla comedy di breve durata di ABC Back in the Game, Ben Koldyke ha firmato con NBC per un ruolo in Mr. Robinson, comedy della quale NBC ha ordinato sei episodi. L’ex di The Office Craig Robinson veste i panni di un musicista di talento costretto ad accontentarsi di un impiego come insegnante presso la scuola media di una grande città, dove si confronta con dinamiche assurde e personalità ancora più insolite. Koldyke interpreterà l’insegnante di ginnastica.

L’attore di 90210 Manish Dayal reciterà in un’altra serie di The CW, Identity. Il progetto di Alex Kurtzman e Roberto Orci (Sleepy Hollow) si concentra su Mia (Ahna O’Reilly), una giovane newyorchese la quale scopre di avere bisogno di un trapianto per sopravvivere e che il suo unico parente vivente, il fratellastro appena ritrovato, è il figlio unico di una ricca e potente famiglia di Charleston. Decide quindi di unirsi al loro mondo proprio quando la CIA, che sta indagando sul coinvolgimento della famiglia in attività criminali che minacciano la sicurezza interna, ha bisogno di un’informatrice. Mike, il personaggio di Dayal, è il fidanzato di Mia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming