News Serie TV

Casting: CBS arruola Michael Rady e David Harewood

Dopo l'insuccesso di Melrose Place ed Emily Owens, M.D., entrambe cancellate dopo una sola stagione (neppure completa), Michael Rady lascia The CW e raggiunge CBS, lo stesso network per il quale ha interpretato un ruolo in un arco di The Mentalist. Rady affiancherà l'ex di Lost Josh Holloway in Intelligence, crime drama incentrato su u...


Dopo l’insuccesso di Melrose Place ed Emily Owens, M.D., entrambe cancellate dopo una sola stagione (neppure completa), Michael Rady lascia The CW e raggiunge CBS, lo stesso network per il quale ha interpretato un ruolo in un arco di The Mentalist. Rady affiancherà l’ex di Lost Josh Holloway in Intelligence, crime drama incentrato su un cyber-agente con un chip impiantato nel cervello. L’ultima new entry sarà un federale coinvolto in qualche modo nella vita del protagonista.

David Harewood allarga invece la collaborazione con i produttori di Homeland Howard Gordon, Alex Gansa e Alex Cary, i quali gli hanno affidato un ruolo nel loro drama per CBS Anatomy of Violence. Il crime drama psicologico si concentra sulla collaborazione tra una giovane detective e Raines, un enigmatico psichiatra esperto di sociopatia. Harewood interpreterà Alejo, un agente speciale e un decorato profiler. Lui è il capo e l’amico di Raines.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Il veterano del Saturday Night Live Tim Meadows si è unito al pilota della comedy The Gabriels, potenziale novità del network FOX. Il progetto si concentra su una famiglia introversa e nevrotica la quale cerca di trovare il proprio posto in una comunità in Wisconsin. Meadows interpreterà Tom, il preside della scuola locale, un puritano con un sorriso composto sempre in volto.

Sung Kang sarà uno degli altri protagonisti di Gang Related, il drama della FOX scritto da Chris Morgan, con il quale aveva già lavorato in Fast and Furious. Il progetto ruota attorno a Ryan Lopez (Ramon Rodriguez), un criminale infiltrato nel Dipartimento di Polizia di San Francisco. Kang sarà il volto di Tae Kim, un esperto di gang asiatiche in prestito dall’FBI il quale si rifiuta di celebrare i successi di Ryan perché considera i suoi metodi pericolosi e dispendiosi.

June Diane Raphael (New Girl) reciterà per ABC nel pilota di Pulling, uno dei tanti progetti di questa stagione ispirati dalla tv britannica. Raphael sarà insieme con Mandy Moore una delle protagoniste - tre amiche trentenni le quali decidono di vivere insieme dopo che una di loro scarica il futuro marito. Raphael interpreterà quest’ultima, Donna, la cui vita apparentemente perfetta cade a pezzi, incoraggiandola a trasferirsi da Karen e Louise (Moore).

Appena tre settimane dopo il suo arrivo a Los Angeles, l’australiano Luke Mitchell firma con The CW per una parte in The Tomorrow People, il drama prodotto da Greg Berlant (Arrow) e Julie Plec (The Vampire Diaries). Questa sorta di rivisitazione di Heroes, in realtà l’adattamento di un format degli anni ’70 di ITV, segue un gruppo di giovani impegnato nella lotta al male con l’aiuto dei loro straordinari poteri speciali. Mitchell interpreterà John Young, un membro della squadra. Particolarmente abile nel reclutamento, il potere di John è il teletrasporto.

Sempre The CW ha affidato a Malese Jow (Big Time Rush) e Titus Makin Jr. un ruolo nel pilota di Oxygen, un’altra serie di fantascienza: la storia dell’epico amore tra una ragazza umana e un ragazzo alieno al liceo, scenario di un programma che ha lo scopo di sperimentare l’integrazione tra umani ed extraterrestri. Jow vestirà i panni di Julia, una ragazza in fin di vita la quale vede una speranza nell’arrivo degli alieni. Makin Jr. sarà il migliore amico della protagonista, Emery (Aimee Teegarden), un tipo goffo e simpatico.

Orlando Jones e Katia Winter (Dexter) saranno due dei protagonisti di Sleepy Hollow, l’adattamento che i produttori di Fringe Alex Kurtzman e Roberto Orci stanno sviluppando per FOX. Jones vestirà i panni del tenente Frank Williams, il detective serio ed estremamente professionale giunto a Sleepy Hollow per indagare su un duplice omicidio. Winter sarà invece Katrina, un’infermiera sposata con Ichabod Crane.

Adam Campbell (Harper’s Island) e Craig Frank affiancheranno Vanessa Lengies (Glee) nel pilota di Mixology, la comedy per ABC degli sceneggiatori di Una notte da leoni incentrata su un gruppo di amici e le loro disavventure sentimentali a Manhattan, o meglio, nei locali di Manhattan. Campbell interpreterà Ron, un ex pezzo grosso di Internet ora profondamente in rosso dopo che la sua attività è fallita. Nel frattempo, Frank sarà Cal, il membro più accaldato e stupido del gruppo.

L’attore di Prison Break e Sons of Anarchy Rockmond Dunbar interpreterà un ruolo da co-protagonista in Doubt, legal drama di cui ABC ha ordinato il primo episodio. Questa volta l’ideatore di Dr House David Shore cercherà di portare sullo schermo la storia di Vincent, un ex poliziotto trasformatosi in uno scaltro, affascinante ed economico avvocato. I produttori hanno visto in Dunbar il volto del detective Steve Adams, l’ex partner di Vince e tuttora suo amico e confidente.

Isiah Whitlock Jr. (The Wire) è il primo attore a unirsi al cast di Lucky 7, il drama per ABC di David Zabel e Jason Richman (Detroit 1-8-7), anch’esso basato su una serie britannica. Al centro delle vicende i sette dipendenti di una stazione di rifornimento le cui vite cambiano in modo inaspettato quando vincono alla lotteria. Whitlock sarà uno di loro, Bob Harris, il gestore della stazione, il quale viene aggredito e ferito poco prima di scoprire con gli altri sei fortunati di essere diventato ricco.

The Returned, il drama di ABC basato su un romanzo di Jason Mott, ha affidato un ruolo a Matt Craven. Ambientata in una città del Midwest, la serie mostra cosa succede quando i morti tornano dall’aldilà per dare una scossa alle vite delle persone che avevano lasciato. Craven interpreterà Fred, lo sceriffo, la cui moglie morì in un incidente 32 anni fa.

I comici Brent Morin e Rick Glassman hanno raggiunto NBC, per la quale interpreteranno un ruolo nel pilota della comedy Undateable. Prodotta a livello esecutivo dall’ideatore di Scrubs Bill Lawrence, Undateable segue due amici - Justin e Danny - legati dalla loro incapacità di attrarre le donne. Morin sarà uno dei due, Justin, mentre Glassman interpreterà Burski, un amico di Justin e un frequentatore abituale del bar gestito da Danny.

La sceneggiatrice de Le amiche della sposa Annie Mumolo sarà la protagonista di Middle Age Rage, la potenziale nuova comedy di ABC scritta da Cheryl Holliday (Malibu Country) e incentrata su una madre di mezz’età (Mumolo) che, stanca di sentirsi invisibile agli occhi degli altri, comincia a imporsi e pretendere il rispetto che sente di meritare.

Infine, la star di E.T.: L’extraterrestre Henry Thomas reciterà nel pilota di Betrayal. Il drama di David Zabel per ABC si concentra su Sara, una donna bella e infelicemente sposata la quale comincia una relazione torbida con Jack, l’avvocato di una potente famiglia, scoprendo che quest’ultimo sta assistendo un presunto omicida la cui storia si intreccia in modo pericoloso a quella di suo marito. Thomas interpreterà il figlio cerebroleso della famiglia, cui Jack ha salvato la vita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming