News Serie TV

Brockmire chiude dopo 4 stagioni, un addio nel cast de Il Signore degli Anelli e altre news in breve

Inoltre, Apple TV+ rinnova Little America e l'adattamento di National Lampoon's Vacation in sviluppo a HBO Max.

Brockmire chiude dopo 4 stagioni, un addio nel cast de Il Signore degli Anelli e altre news in breve

La rete americana IFC ha annunciato che Brockmire, la comedy con il vincitore di sei Emmy Hank Azaria nei panni di un annunciatore del campionato di baseball che prova a riprendere in mano la sua vita dopo un crollo nervoso, si concluderà con la già annunciata quarta stagione, attesa in tv per il prossimo anno.

Azaria ha commentato scherzosamente in un comunicato: "Realizzare questa serie è stata una delle sette più grandi gioie della mia vita. Le altre includono: quella volta alle altalene con un certo Phil, la visita alla fabbrica di cinture, i giorni trascorsi da piccolo alla fattoria delle carote, tutte le volte che ho vinto la sfida del pancake e quel momento in cui passi vicino a un bagno chimico che puzza all'inverosimile e poi ti allontani abbastanza da non sentire più l'odore e l'aria ti sembra avere un profumo così dolce".

IFC ha annunciato anche un'aggiunta al cast degli ultimi 8 episodi: Reina Hardesty (The Flash), con un ruolo al momento non meglio precisato.

Il Signore degli Anelli: Will Poulter lascia il cast della serie tv

L'attore britannico Will Poulter (Black Mirror: Bandersnatch) ha lasciato il cast di The Lord of the Rings, l'ambiziosa serie tv di Amazon Prime Video basata su Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Scelto lo scorso settembre per un ruolo non meglio precisato, Poulter ha dovuto lasciare il progetto a causa di un conflitto d'impegni. Nel frattempo, secondo Deadline, Ema Horvath vi si è unita con un ruolo regolare altrettanto misterioso.

Margo Martindale raggiunge Bryan Cranston in Your Honor

Premiata con l'Emmy per i suoi ruoli in Justified e The Americans, Margo Martindale affiancherà Bryan Cranston nella prossima miniserie di Showtime Your Honor. Il legal thriller di Robert e Michelle King, gli stessi di The Good Wife, segue l'ex star di Breaking Bad nei panni di un rinomato giudice il cui figlio (Hunter Doohan, Truth Be Told) è coinvolto in un incidente con omissione di soccorso. Martindale interpreterà la senatrice Elizabeth Guthrie, la madre della defunta moglie del protagonista. Al cast si sono uniti anche Tony Curran (Ray Donovan), Keith Machekanyanga (Dear White People), Lamar Johnson (X-Men: Dark Phoenix), Benjamin Flores Jr., Lorraine Toussaint (Orange Is the New Black), Chet Hanks (Shameless) e Jimi Stanton (The Punisher).

Little America rinnovata per una seconda stagione

Apple TV+ ha confermato il rinnovo della serie antologica Little America per una seconda stagione, in anticipo rispetto al debutto del ciclo inaugurale previsto per il 17 gennaio. Di Kumail Nanjiani ed Emily V. Gordon (The Big Sick), il drama racconta in ciascun episodio le diverse storie di vita di persone che sono emigrate negli Stati Uniti.

9-1-1 affida un ruolo ricorrente a Sean Kleier

Sean Kleier (Odd Mom Out) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione di 9-1-1. Interpreterà Greg, un uomo che Josh (Bryan Safi) conosce su un'app di appuntamenti, nonché un amico e collega di Maddie (Jennifer Love Hewitt).

Jason Diaz nella stagione conclusiva di The 100

The CW ha ingaggiato Jason Diaz (The Handmaid's Tale) per un ruolo ricorrente nella settima e ultima stagione di The 100. Secondo Deadline, l'attore vestirà i panni di Levitt, un ragazzo brillante che ha sempre vissuto seguendo le regole, facendo esattamente ciò che gli è stato detto di fare. Quando però la vita gli gioca un tiro mancino, Levitt si rende conto che in lui si nasconde uno spirito ribelle.

Una serie tv basata su National Lampoon's Vacation in sviluppo a HBO Max

Il servizio di video in streaming prossimo al debutto HBO Max sta collaborando con la star di The Big Bang Theory Johnny Galecki allo sviluppo di The Griswolds, adattamento della popolare serie cinematografica National Lampoon's Vacation. La potenziale comedy vuole riportare sullo schermo i membri della famiglia Griswold, seguendo le loro vite nei sobborghi della Chicago di oggi. Tim Hobert (Scrubs, The Middle) ne scriverà la sceneggiatura e affiancherà Galecki (visto nel cast del terzo film, Un Natale esplosivo) alla produzione esecutiva.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming