Schede di riferimento
News Serie TV

Bridgerton 2: Daphne e il Duca torneranno nella seconda stagione? Risponde lo showrunner

La serie in costume di Netflix è stata ufficialmente rinnovata per un secondo ciclo di episodi, ma resta l'incognita sulla coppia protagonista del primo capitolo.

Bridgerton 2: Daphne e il Duca torneranno nella seconda stagione? Risponde lo showrunner

C'è molto entusiasmo, tra i fan di Bridgerton, per la recente notizia del rinnovo della serie per una seconda stagione. Non che fosse inaspettato, visto l'evidente successo del drama in costume che, soltanto nelle prime 4 settimane dall'uscita, ha attirato l'attenzione di ben 63 milioni di account Netflix. Intervistato nel corso del programma Today, lo showrunner della serie Chris Van Dusen ha confermato che il prossimo ciclo di episodi ruoterà soprattutto intorno alle vicissitudini amorose di Lord Anthony Bridgerton, il primogenito della famiglia Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey. A questo punto, però, in molti si chiedono che fine farà invece la coppia protagonista della prima stagione, quella composta da Daphne e Simon interpretati rispettivamente da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page. I duchi di Hastings, che hanno avuto il loro lieto fine al termine della prima stagione, torneranno? Ecco cosa sappiamo.

Bridgerton: Chris Van Dusen vuole Daphne e Simon anche nella seconda stagione

Dopo innumerevoli litigi, incomprensioni e colpi di scena, alla fine della prima stagione Simon e Daphne ritrovano la serenità dando il benvenuto al loro primo figlio. Dopo l'happy ending, c'è ancora spazio per raccontare la storia dei duchi di Hastings? "Spero che torneranno", ha risposto Van Dusen a chi gli ha chiesto se rivedremo i personaggi di Dynevor e Page nella seconda stagione. "Adesso sono ovviamente il Duca e la Duchessa di Hastings, ma nella mia mente saranno sempre Bridgerton e penso che faranno sempre parte della serie", ha precisato lo showrunner facendo intendere di avere intenzione di continuare a coinvolgerli nella storia, sebbene in secondo piano.

Cosa ne pensano Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page?

Nelle ultime settimane, anche i diretti interessati hanno detto la propria al riguardo dimostrando di essere intenzionati a tornare sul set. Secondo Regé-Jean Page, c'è ancora molto da esplorare nella relazione tra Daphne e Simon. "Penso che l'amore sia una cosa in evoluzione. È una cosa viva, che respira, che ha bisogno di cure, che ha bisogno di essere riparata quando viene logora o strappata. Si sono sposati molto giovani. Devono ancora crescere. Hanno molto da fare e penso che sarà divertente continuare a guardarli mentre fanno tutto questo insieme", ha dichiarato l'attore a TV Guide. Più indecisa ma comunque ben disposta a tornare nei panni della sua Daphne è stata anche Phoebe Dynevor che a Deadline ha detto: "Sinceramente non ho idea di cosa faranno con la seconda stagione, ma immagino che se seguiranno i libri allora racconteranno il viaggio di Anthony. Sono sicura che Daphne finirà per farsi coinvolgere. Ma sì, mi chiedo come sarà. Non vedo l'ora di scoprirlo".

Se volete rimanere sempre aggiornati sulla serie, potete leggere il nostro approfondimento con tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast di Bridgerton 2.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo