Heartbeat

Titolo originale: Heartbeat

share

Heartbeat è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Jill Gordon, con Melissa George e Dave Annable. Prodotto da Universal Television. Heartbeat è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.55 di 5 su 10 voti


TRAMA HEARTBEAT:

La Dott.ssa Alex Panttiere è un chirurgo di fama mondiale, una delle poche donne specializzate in trapianto di cuore. Schietta, testarda e impavida, Alex lavora sempre alle sue condizioni. Si diverte nella sua vivace vita privata, essa stessa un lavoro a tempo pieno; gestisce le necessità quotidiane di una facoltà scettica nei suoi confronti e di specializzandi obbedienti; e spinge i confini della scienza medica verso limiti sempre più impressionanti.

CURIOSITÀ SU HEARTBEAT:

Conosciuta inizialmente con il titolo Heartbreaker, Heartbeat si ispira liberamente alla vita e ai traguardi professionali della Dott.ssa Kathy Magliato, raccontati nel suo libro Heart Matters.
Annunciata per l'autunno del 2015, Heartbeat è stata rinviata da NBC alla midseason successiva a causa della gravidanza della protagonista Melissa George.

IL CAST DI HEARTBEAT:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento