The Catch

The Catch

( The Catch )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.9 su 29 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: Cancellata
The Catch è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Kate Atkinson, Helen Gregory, Jennifer Schuur, Allan Heinberg, con Mireille Enos e Peter Krause. Prodotto da ABC Studios. The Catch è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2016
Paese: USA
Produzione: ABC Studios
Durata: 43 min
Stato: Cancellata

TRAMA THE CATCH

The Catch è una serie tv thriller statunitense che segue le avventure di Alice Vaughan (Mireille Enos, Big Love, The Killing) un'investigatrice privata di Los Angeles, una donna tosta e geniale, una delle migliori nel suo campo. La donna si ritrova protagonista di un paradosso, un'investigatrice vittima di un'incredibile truffa. Infatti, la donna a capo della Anderson/Vaughan Investigations, la società fondata con la migliore amica Valerie Anderson (Rose Rollins, The L Word, Chase), si ritrova al centro di una frode da milioni di dollari perpetrata ai danni dei clienti dell'agenzia dal misterioso Mister X al quale la donna sta cercando di dare un nome ed un volto per proteggere i propri facoltosi clienti. Ciò che sicuramente Alice non si aspetta e che scopre durante le indagini, è che dietro Mister X si cela il suo fidanzato e promesso sposto, l'affascinante uomo d'affari Benjamin Jones (Peter Krause, Dirty Sexy Money, 9-1-1): il paradosso è servito, l'investigatrice imbrogliata fin dall'inizio dall'uomo che diceva di amarla e che invece le ha mentito anche sul suo nome.

Benjamin fa infatti parte di un'associazione di criminali e quando capisce di esser stato scoperto e che la sua copertura può saltare da un momento all'altro sparisce dalla vita di Alice a pochi giorni dal matrimonio e senza lasciare traccia. La donna però, testarda ed infuriata per il torto subito, continua a dargli la caccia e lo insegue per mettere fine alla grande frode e non farsi rovinare la sua brillante carriera, sprezzante del pericolo e pronta a tutto per catturare le propria preda ed ottenere vendetta. Ciò che Alice ignora è un piccolo ma fondamentale dettaglio, nel profondo Benjamin è realmente innamorato di lei, non ha mai voluto farle del male e non vuole abbandonarla. ed infatti cerca di mettersi in contatto con lei.

The Catch
34 Foto
The Catch
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE CATCH

Basata su un componimento della scrittrice Kate Atkinson, The Catch (conosciuta durante le prime fasi dello sviluppo con il titolo Smoke and Mirrors) è prodotta a livello esecutivo da Shonda Rhimes, famosa per aver ideato e/o prodotto le altre serie di successo di ABC Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto. Sviluppata e scritta da Jennifer Schuur, la serie ha visto quest'ultima rinunciare all'incarico di showrunner dopo l'okay del network alla produzione di un primo ciclo di episodi, e prima del suo arrivo in tv, a causa di divergenze creative, con Allan Heinberg scelto come suo sostituto.
Il ruolo di Benjamin Jones, il fidanzato della protagonista conosciuto inizialmente con il nome Kieran, era stato affidato all'esordiente Damon Dayoub, sostituito da Peter Krause dopo che ABC ha confermato la serie per la stagione 2016-17. Stesso destino per Bethany Joy Lenz, sostituita da Sonya Walger.
Anche se ambientato a Los Angeles, l'episodio pilota di The Catch è stato girato a Austin, in Texas.

L'attrice protagonista Mireille Enos ha dichiarato che prima di essere scritturata per la parte di Alice non aveva mai visto una delle serie della famosa produttrice Shonda Rhimes. 

Tutti i titoli degli episodi della serie iniziano con "The".

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE CATCH

Attore Ruolo
Mireille Enos
Alice Vaughan
Peter Krause
Benjamin Jones
Sonya Walger
Margot Bishop
Rose Rollins
Valerie Anderson
Jay Hayden
Danny Yoon
Elvy Yost
Sophie Novak
John Simm
Rhys Griffiths
Jacky Ido
Jules Dao
Alimi Ballard
Reginald Lennox III
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming