The Catch

Titolo originale: The Catch

share

The Catch è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Kate Atkinson, Helen Gregory, Jennifer Schuur, Allan Heinberg, con Mireille Enos e Peter Krause. Prodotto da ABC Studios. The Catch è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 29 voti


TRAMA THE CATCH:

Alice Vaughan è una dura investigatrice privata di Los Angeles, tra i migliori nel suo mestiere, quel tipo di donna con la quale preferiresti non metterti nei guai, eppure ingannata dal suo fidanzato, fuggito con i suoi soldi poco prima del loro matrimonio. Mentre si destreggia tra i suoi casi, Alice segue le tracce di Benjamin nel tentativo di trovarlo prima che questa faccenda distrugga la sua carriera. Non importa dove questo la condurrà o quali segreti sarà costretta a mantenere lungo la strada, lei non si fermerà davanti a nulla per fermare il suo uomo.

CURIOSITÀ SU THE CATCH:

Basata su un componimento della scrittrice Kate Atkinson, The Catch (conosciuta durante le prime fasi dello sviluppo con il titolo Smoke and Mirrors) è prodotta a livello esecutivo da Shonda Rhimes, famosa per aver ideato e/o prodotto le altre serie di successo di ABC Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto. Sviluppata e scritta da Jennifer Schuur, la serie ha visto quest'ultima rinunciare all'incarico di showrunner dopo l'okay del network alla produzione di un primo ciclo di episodi, e prima del suo arrivo in tv, a causa di divergenze creative, con Allan Heinberg scelto come suo sostituto.
Il ruolo di Benjamin Jones, il fidanzato della protagonista conosciuto inizialmente con il nome Kieran, era stato affidato all'esordiente Damon Dayoub, sostituito da Peter Krause dopo che ABC ha confermato la serie per la stagione 2016-17. Stesso destino per Bethany Joy Lenz, sostituita da Sonya Walger.
Anche se ambientato a Los Angeles, l'episodio pilota di The Catch è stato girato a Austin, in Texas.

IL CAST DI THE CATCH:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento