Aggiunte ai cast di The Mindy Project, iZombie, Mr. Robot e Twin Peaks
I casting coinvolgono Greta Gerwig, Aasif Mandvi, Ana de la Reguera e Hugh Dillon.
Greta Gerwig si riunisce con Mindy Kaling cinque anni dopo la commedia Amici, amanti e... firmando per un ruolo da guest star in un episodio della stagione 4 di The Mindy Project, la cui seconda parte è attesa su Hulu per il 12 aprile. Secondo Entertainment Weekly, Gerwig (nella foto) interpreterà una paziente di Mindy (Kaling), custode di un grande segreto su Danny (Chris Messina).
Oltre ad aver firmato con HBO per un ruolo ricorrente nella stagione 5 di Veep, Andrea Savage apparirà nei restanti episodi della stagione 2 di iZombie. Per Deadline, l'attrice di Episodes ricorrerà nei panni di Andrea, la direttrice di un'agenzia militare privata interessata all'acquisto del Super Max per scopi sconosciuti.
L'ex star di The Brink Aasif Mandvi reciterà sia nella seconda stagione di Mr. Robot sia nel prossimo drama di Netflix A Series of Unfortunate Events. Nel primo caso interpreterà Jesse, un agente speciale. Nell'adattamento dei romanzi di Lemony Snicket sarà invece Monty, l'eccentrico zio dei fratelli Baudelaire, con il quale i tre si ritrovano a vivere dopo la morte dei genitori.
Deadline riporta infine di altre due aggiunte al cast del revival di Twin Peaks: Ana de la Reguera (Narcos) e Hugh Dillon (The Killing). Il mystery drama, nuovamente in onda il prossimo anno su Showtime (in Italia su Sky Atlantic), ha affidato a entrambi un ruolo - i cui dettagli non sono al momento noti - in un arco di episodi.