News Serie TV

Aggiunte ai cast di Ash vs Evil Dead, American Gothic, Black Mirror, The OA e SIX

2

I casting coinvolgono Lee Majors, Ted Raimi, Bryce Dallas Howard e Alice Eve.

Aggiunte ai cast di Ash vs Evil Dead, American Gothic, Black Mirror, The OA e SIX

In attesa della seconda stagione, in onda entro la fine dell'anno, Ash vs Evil Dead mette a segno due prominenti casting: il veterano dello schermo Lee Majors, anche conosciuto come L'uomo da sei milioni di dollari, e Ted Raimi, fratello maggiore del co-ideatore del dramedy horror Sam Raimi. Interpreteranno rispettivamente Brock Williams e Chet Kaminski, il padre e il migliore amico di Ash (Bruce Campbell). Per Ted si tratta di un ruolo diverso da quelli interpretati ne La casa, La casa 2 e L'armata delle tenebre, di cui Ash vs Evil Dead è il sequel.

L'attore di C'era una volta Elliot Knight ha firmato con CBS per un ruolo regolare nel mystery drama estivo American Gothic. La storia ruota attorno a una prominente famiglia di Boston che cerca di rimettersi in piedi dopo una scoperta agghiacciante che lega il patriarca recentemente scomparso a una serie di omicidi verificatisi negli ultimi decenni. A questo si aggiunge il sospetto che uno degli altri membri della famiglia potrebbe essere stato il suo complice. Knight interpreterà Brady, l'integro e un po' cinico marito di Tessa (Megan Ketch), la figlia minore della famiglia. Un poliziotto appena promosso detective, Brady è perplesso e allarmato quando Tessa sembra avere alcune informazioni che sente di non poter condividere con lui.

Bryce Dallas Howard (Jurassic World) e Alice Eve (Notte al museo: Il segreto del faraone) si sono uniti al cast dell'acclamata serie antologica Black Mirror, di cui Netflix sta producendo 12 nuovi episodi. Come per i precedenti casting di Mackenzie Davis (Sopravvissuto: The Martian) e Gugu Mbatha-Raw (Jupiter: Il destino dell'universo), nessun dettaglio dei ruoli affidati loro è disponibile al momento.

Sempre Netflix ha ingaggiato l'ex star di The Walking Dead Scott Wilson nel drama The OA. Sebbene un alone di mistero continui a circondare il progetto del duo di Sound of My Voice Brit Marling e Zal Batmanglij, sappiamo che Wilson impersonerà Abel Johnson, il padre adottivo di Prairie Johnson (Marling). I primi otto episodi saranno disponibili sul servizio di video in streaming nel 2016.

SIX, il drama militare di History scritto dallo sceneggiatore di Apollo 13 William Broyles Jr. basandosi su fatti realmente accaduti, ha affidato un ruolo a Kyle Schmid (Copper). La storia racconta del Team Six dei Navy SEAL, la cui missione di eliminare un leader talebano in Afghanistan porta alla scoperta che un cittadino americano sta lavorando con i terroristi. Schmid vestirà i panni di Alex Caulder, un soldato spiritoso, efficiente e filosofico. Lui è un veterano dei Seal e un membro chiave del Team Six.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming