Ash vs Evil Dead

Titolo originale: Ash vs Evil Dead

share

Ash vs Evil Dead è una Serie TV di genere horror del 2015, ideata da Sam Raimi, Ivan Raimi, Tom Spezialy, con Bruce Campbell e Ray Santiago. Prodotto da Renaissance Pictures. Ash vs Evil Dead è stata cancellata. Sono state prodotte 3 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.12 di 5 su 47 voti


Guarda su Infinity

TRAMA ASH VS EVIL DEAD:

Dopo trent'anni trascorsi evitando le responsabilità, il libertino, suadente e un po' idiota Ash Williams pensava di essersi lasciato alle spalle i giorni come cacciatore di mostri dopo il risveglio del demonio per mezzo del Necronomicon, durante i quali perse la mano destra. Ma quando la piaga del maligno minaccia di distruggere l'umanità, Ash deve imbracciare motosega e fucile e affrontare i suoi demoni un'altra volta. Almeno può contare sull'aiuto di Pablo, un immigrato idealista che crede nel suo eroismo più di quanto non faccia lui con se stesso. La loro battaglia coinvolge suo malgrado anche Kelly, una ragazza selvaggia in fuga dal suo passato, la quale trova nei due un diverso tipo di famiglia.

CURIOSITÀ SU ASH VS EVIL DEAD:

Annunciata in occasione del Comic-Con di San Diego del 2014, Ash vs Evil Dead di Starz è il sequel televisivo dell'acclamato franchise cinematografico degli Anni '80 La casa (Evil Dead nella versione originale), tornato brevemente il decennio successivo con L'armata delle tenebre (Army of Darkness). Sam Raimi, che ha diretto e co-scritto la trilogia, torna come ideatore, sceneggiatore, regista e produttore esecutivo della serie accanto al fratello Ivan Raimi (con il quale aveva già collaborato nel terzo film) e Tom Spezialy, mentre Bruce Campbell riprende l'iconico ruolo del cacciatore di mostri Ashley J. 'Ash' Williams. Ritroviamo inoltre il produttore dei film Robert Tapert.
A causa di problematiche legate ai diritti, la produzione non ha potuto includere riferimenti diretti a L'armata delle tenebre, di cui Raimi ha assicurato di aver implicitamente tenuto conto per la creazione dello show. "I tre film sono stati realizzati con tre compagnie diverse, e per quanto riguarda L'armata delle tenebre non siamo autorizzati a usarlo", ha spiegato.

IL CAST DI ASH VS EVIL DEAD:


  • PRODUZIONE: Renaissance Pictures

Lascia un Commento
Lascia un Commento