Agatha All Along, Kathryn Hahn sulla seconda stagione dopo la nomination ai Golden Globe 2025
Kathryn Hahn riflette sul ritorno di Agatha Harkness dopo la nomination ai Golden Globe 2025, rimodulando le precedenti dichiarazioni su un possibile sequel di Agatha All Along.
Kathryn Hahn è grata per la sua prima nomination ai Golden Globe ottenuta per la sua performance stregata in Agatha All Along. Nato come spin-off di WandaVision, ha raccontato cos’è accaduto ad Agatha Harkness dopo aver perso il Darkhold per mano di Scarlet Witch e come la sua ultima avventura le abbia permesso di scoprire di più sul proprio passato, presente e futuro con l’aiuto di Billy Maximoff (Joe Locke). Ma cosa ne sarà di Agatha? Tornerà dopo quel finale di stagione? L'attrice torna sull'argomento dopo la candidatura ai Golden Globe chiarendo il suo punto di vista.
Agatha All Along, Kathryn Hahn riaffronta il futuro della strega dopo la nomination ai Golden Globe 2025
Ad oggi i Marvel Studios non hanno annunciato una seconda stagione di Agatha All Along, per cui potremmo ancora definirla una miniserie, ma Kathryn Hahn ha commentato il potenziale ritorno della sua strega viola, ragionando soprattutto sul ruolo che potrebbe avere nelle dinamiche del MCU. Non è la prima volta che l’attrice ragiona sul possibile ritorno di Agatha, ma questa volta il suo commento segue la candidatura alla miglior attrice in una serie commedia o musicale, per cui aggiunge anche una sorta di aspettativa. In un'intervista di Deadline, all’attrice è stato chiesto cosa ne pensa di una seconda stagione di Agatha All Long e la sua risposta si è riallacciata alle precedenti dichiarazioni:
Credo che volessi dire che eravamo molto soddisfatti del modo in cui Agatha All Along aveva concluso il suo arco narrativo. Penso che tutti sarebbero felici di tornare, ovviamente, in qualsiasi veste. È stata un'esperienza profonda che ha cambiato la nostra vita ad Atlanta, in Georgia, con un cast molto piccolo sul set ma vissuto giorno dopo giorno. Sono così orgogliosa ed entusiasta della Marvel. Hanno sempre supportato questa piccola, favolosa serie guidata da donne e persone queer.Leggi anche Agatha All Along, Kathryn Hahn rivela se tornerà nel MCU
Marvel non ha ancora condiviso i suoi piani per Agatha Harkness, per cui non sappiamo se ci sarà una seconda stagione della Serie TV. Il personaggio, però, apparirà nella terza stagione della serie animata What If…, proponendo quindi una variante di Agatha che potrebbe aver seguito una strada diversa. In attesa di scoprire di più, l’attrice si gode la sua fresca nomination ai Golden Globe, la cui cerimonia di premiazione è attesa per la notte del 6 gennaio 2025. Nella stessa categoria figurano anche Kristen Bell per Nobody Wants This, Quinta Brunson per Abbott Elementary, Ayo Edebiri per The Bear, Selena Gomez per Only Murders in the Building e Jean Smart per Hacks.