News Serie TV

Agatha All Along, Kathryn Hahn rivela se tornerà nel MCU

3

Dopo quel finale di serie, in molti si chiedono cosa ne sarà di Agatha Harkness dopo Agatha All Along. Una risposta, seppur parziale, arriva da Kathryn Hahn.

Agatha All Along, Kathryn Hahn rivela se tornerà nel MCU

Agatha All Along potrebbe aver salutato definitivamente la sua protagonista? Ad affrontare il futuro del personaggio è stata colei che l’ha interpretata in nove episodi e, in precedenza, anche in WandaVision. Kathryn Hahn ha portato sul piccolo schermo uno dei personaggi più avvincenti dell’ultima Fase Marvel, colei che ha tenuto testa a Wanda Maximoff divenuta poi Scarlet Witch a seguito del loro scontro acceso. In Agatha All Along, inteso come diretto spin-off di WandaVision, la protagonista inizialmente è priva dei suoi poteri, resa inerme proprio da Wanda e bloccata a Westview senza memoria. L’arrivo di un ragazzino dall’identità sconosciuta cambierà tutto: Agatha riotterrà la memoria e anche i poteri, percorrendo la Strada delle Streghe con una congrega improvvisata. Ma cosa ne sarà di Agatha? La parola a Kathryn Hahn.

Agatha All Along, Kathryn Hahn riflette sul futuro del personaggio: la rivedremo?

A seguire faremo riferimento a quanto accaduto nel finale di stagione di Agatha All Along, per cui chi non gradisce anticipazioni dovrebbe tornare alla lettura in un secondo momento. Durata nove episodi, la Serie TV con protagonista Kathryn Hahn ha introdotto un personaggio importante nelle dinamiche del MCU: Billy Maximoff, figlio di Wanda, ha le fattezze di Joe Locke e il suo rapporto con Agatha ha affrontato diversi alti e bassi. Nel finale di serie, però, Agatha muore e diventa un fantasma, determinata ad accompagnare Billy nella sua nuova avventura: ritrovare il fratello gemello Tommy. Un finale aperto che suggerirebbe il ritorno non solo di Billy, ma anche di Agatha. La sua interprete, però, potrebbe aver già detto addio alla sua strega. Ai microfoni di Los Angeles Times, ha ammesso di essere in attesa di scoprire di più:

Anche se ovviamente ora Billy/Wiccan non è più suo figlio, c'è una sorta di speranza per lei di poter fare per lui ciò che non è riuscita a fare per Nicky. Penso che siano una grande squadra. Ovviamente, adoro questa parte e amo follemente Joe Locke, e vedremo cosa ci riserva il futuro. Nella mia mente, questo è stato un modo bello e soddisfacente per dire addio a questo incredibile personaggio che ho dovuto interpretare.

Kathryn Hahn ha affrontato Agatha All Along come un ultimo viaggio per il suo personaggio ed un perfetto addio dedicato alla sua strega. Tuttavia ha lasciato una porta aperta, qualora i Marvel Studios decidessero di coinvolgerla prossimamente. Ad oggi non è chiaro neppure cosa accadrà a Billy Maximoff. Il finale della serie tv suggerisce che Billy tornerà, ma come o quando non è dato sapere. Così come non è chiaro se al suo fianco ci sarà Agatha-fantasma.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV