Schede di riferimento
News Serie TV

Adventure Time torna in tv con 4 speciali, un attore di Gotham in Prodigal Son e altre news in breve

Inoltre, Peter Coyote sarà Robert Mueller e Zosia Mamet raggiunge Kaley Cuoco in The Flight Attendant.

Adventure Time torna in tv con 4 speciali, un attore di Gotham in Prodigal Son e altre news in breve

Finn e Jake vivranno nuove avventure in tv! Conclusasi lo scorso novembre dopo dici stagioni, la serie animata di successo Adventure Time tornerà sul piccolo schermo grazie a un'iniziativa di HBO Max. Il servizio di video in streaming prossimo al debutto ha ordinato Adventure Time: Distant Lands, una serie di 4 speciali da un'ora disponibile nel 2020.

"Adventure Time è una serie innovativa e un parco giochi creativo per numerosi artisti di talento", ha dichiarato il capo dei contenuti di Cartoon Network Studios Rob Sorcher in un comunicato. "Produrre Adventure Time: Distant Lands per HBO Max ci permetterà di esplorare questo amato mondo in un formato tutto nuovo".

L'episodio BMO vedrà l'omonimo gioco elettronico senziente affrontare una letale emergenza spaziale nelle zone più remote della galassia. In Obsidian, Marceline e la Principessa Gommarosa si avventureranno nel bellissimo e imponente Regno di Cristallo - e nelle profondità del loro tumultuoso passato - per impedire una sconvolgente catastrofe. Wizard City seguirà Maggiormenta all'inizio del suo percorso, come un inesperto studente della Scuola di Magia che deve dimostrare la propria innocenza quando eventi misteriosi accadono nel campus e i sospetti ricadono su di lui e sul suo passato. Infine, in Together Again Finn e Jake riscopriranno il loro legame fraterno mentre affronteranno l'avventura più importante della loro vita.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve delle ultime ore…

Sean Pertwee torna alla FOX dopo la fortunata esperienza di Gotham per interpretare un ruolo da guest star nel finale di metà stagione del nuovo crime drama Prodigal Son. Secondo TV Insider, l'attore interpreterà Owen Shannon, un detective minaccioso che in passato interrogò un giovane Bright (Tom Payne), lasciandogli un brutto ricordo. Non più nelle forze, Shannon nutre un risentimento nei confronti di Gil (Lou Diamond Phillips) per aver fermato Il Chirurgo prima di lui.

Peter Coyote (Law & Order: LA) sarà Robert Mueller nella miniserie di CBS Studios basata su A Higher Loyalty, il controverso libro di memorie dell'ex direttore dell'FBI James Comey. Il drama ripercorre i fatti accaduti tra il 2013 e il 2017, periodo durante il quale Comey (Jeff Daniels, The Newsroom) supervisionò l'indagine sulla questione delle e-mail fatte sparire da Hillary Clinton e sui possibili legami tra la campagna di Donald Trump (Brendan Gleeson, Mr. Mercedes) e la Russia. Inchiesta giudiziaria quest'ultima - meglio conosciuta come Russiagate - della quale Mueller è stano nominato dal Dipartimento di Giustizia procuratore speciale.

Freddie Prinze Jr. reciterà nel revival di Punky Brewster che il servizio di video in streaming Peacock sta preparando per il 2020. L'attore vestirà i panni di Travis, l'ex marito della protagonista (interpretata nuovamente da Soleil Moon Fry), un musicista che cerca di rimanere un buon padre per i suoi figli nonostante sia spesso assente. È stato annunciato inoltre che Cherie Johnson riprenderà il ruolo dell'omonima migliore amica di Punky.

• La star di Girls Zosia Mamet, più di recente in Tales of the City, si è unita al cast regolare di The Flight Attendant, thriller di HBO Max con Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) nei panni di Cassie, un'assistente di volto coinvolta in un omicidio. Annie, il personaggio della Mamet, è un'avvocatessa nata e cresciuta a New York che è determinata ad aiutare la protagonista, la sua migliore amica. I produttori hanno ingaggiato anche Colin Woodell (The Purge) e Rosie Perez (Rise) per i ruoli di Buckley, un attore disoccupato e un intenditore di whisky il cui fascino sdolcinato è una calamita per Cassie, e Megan, un'amica e collega di quest'ultima non molto brava a mantenere i segreti degli altri.

Netflix ha ingaggiato Noah Emmerich (The Americans), Fred Willard (Modern Family) e Jessica St. Clair (Playing House) per un ruolo in Space Force, la comedy sci-fi con Steve Carell creata dall'ideatore di The Office Greg Daniels. La storia ruota attorno alle persone incaricate dal governo federale di creare un sesto corpo delle forze armate statunitensi per difendere il Paese dalle minacce che potrebbero arrivare dallo spazio. I tre interpreteranno rispettivamente Kick Grabaston, il capo di stato maggiore dell'aeronautica statunitense e il rivale del generale Mark R. Naird (Carell), risentito del fatto che la Space Force non sia sotto il suo comando; Fred Naird, il padre forte ma fragile di Mark che ultimamente sta perdendo qualche colpo; e Kelly King, un'imprenditrice intollerante con tutti (bambini inclusi) che aiuta il protagonista a costruire la nuova base in Colorado.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming