The Flight Attendant
Locandina The Flight Attendant

The Flight Attendant

( The Flight Attendant )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.5 su 4 voti
Ideatore: Steve Yockey
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In produzione
The Flight Attendant è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Steve Yockey, con Kaley Cuoco e Michiel Huisman. Prodotto da Warner Bros. Television. The Flight Attendant è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Steve Yockey
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 45 min
Stato: In produzione

TRAMA THE FLIGHT ATTENDANT

The Flight Attendant è una serie tv di Steve Yockey (Supernatural) per il servizio di video in streaming HBO Max. Basato su un romanzo di Chris Bohjalian, il drama racconta come una sola notte possa arrivare a cambiare una vita e segue la star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco nei panni di Cassie Bowden, un'assistente di volo che, atterrata a Dubai, si risveglia nell'hotel sbagliato, nel letto sbagliato e... con un cadavere al suo fianco. Una spericolata alcolista, Cassie non ha idea di cosa sia accaduto ma, invece di informare la polizia, raggiunge i suoi colleghi sul volo per New York City, dove è accolta dagli agenti dell'FBI con alcune domande sulla sua recente sosta. Incapace di ricostruire ciò che le è accaduto, la donna comincia a sospettare di poter essere l'assassina.
Accanto alla Cuoco e alla sua Cassie recitano Michiel Huisman (Il Trono di Spade) con il ruolo di Alex Sokolov, un affascinante sconosciuto con il quale la vediamo flirtare su un volto per Bangkok; Zosia Mamet (Girls) di Annie Mouradian, la sua terapista; T.R. Knight (Grey's Anatomy) di suo fratello Davey, con il quale ha un rapporto teso; e Michelle Gomez (Le terrificanti avventure di Sabrina) di Miranda Croft, una temprata donna d'affari con problemi di gestione della rabbia che incontra a Bangkok. Si aggiungono tra gli altri Colin Woodell (The Purge), Merle Dandridge (Greenleaf), Nolan Gerard Funk (Diario di una nerd superstar) e Rosie Perez (Rise).

The Flight Attendant
1 Foto
The Flight Attendant
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE FLIGHT ATTENDANT

The Flight Attendant di HBO Max si basa sull'omonimo romanzo del 2018 scritto dallo scrittore armenoamericano Chris Bohjalian. L'adattamento, fortemente voluto dalla protagonista Kaley Cuoco, la cui casa di produzione, Yes, Norman Productions, aveva opzionato i diritti del libro, coinvolge come produttori esecutivi la stessa Cuoco e Greg Berlanti, l'affermato produttore televisivo dietro tantissime serie tv molto seguite (The Flash, YOU, Arrow, Brothers & Sisters, Everwood e Dawson's Creek.

In un primo momento, i produttori avevano scelto Sonoya Mizuno (Maniac) per il ruolo di Miranda Croft, poi sostituita da Michelle Gomez.

La serie è stata girata a Bangkok, in Tailandia, e a White Plains, nello Stato di New York. Come molte altre produzioni nel 2020, è stata costretta a fermarsi per diversi mesi a causa della pandemia di Covid-19.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE FLIGHT ATTENDANT

Attore Ruolo
Kaley Cuoco
Cassie Bowden
Michiel Huisman
Alex Sokolov
Zosia Mamet
Annie Mouradian
T.R. Knight
Davey Bowden
Michelle Gomez
Miranda Croft
Colin Woodell
Buckley Ware
Merle Dandridge
Kim Hammond
Griffin Matthews
Shane Evans
Nolan Gerard Funk
Van White
Rosie Perez
Megan Briscoe
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming