News Serie TV

Cindy Crawford appare in Cougar Town, Ellen Barkin si unisce a Happyish

Inoltre Paul Dano torna con Steve McQueen in Codes of Conduct di HBO.

Cindy Crawford appare in Cougar Town, Ellen Barkin si unisce a Happyish

Cindy Crawford apparirà in un episodio della stagione conclusiva di Cougar Town. Lo riporta People, secondo il quale la supermodella e attrice interpreterà se stessa in una circostanza sorprendente. TBS proporrà le ultime storie del Cul de Sac Crew dal 6 gennaio. Per Crawford non si tratta della prima volta in una serie tv, né in una comedy: ha recitato anche ne La vita secondo Jim, Ellen, Una famiglia del terzo tipo e Frasier.

Un’altra (potenziale) comedy del via cavo, Happyish di Showtime, ha ingaggiato l’attrice di The New Normal Ellen Barkin. Il progetto, del quale è stato ordinato il pilota, offre un punto di vista esilarante su come la ricerca della felicità potrebbe essere il motivo principale dell’infelicità di un uomo (Steve Coogan) cui la vita ha pestato i piedi. Barkin interpreterà una responsabile del dipartimento risorse umane la quale lavora a stretto contatto con il protagonista.

Joshua Bitton riprenderà il ruolo dell’agente del California Bureau of Investigation Rick Tork – visto per la prima e unica volta nel secondo episodio della stagione 4 – nella penultima puntata del ciclo conclusivo di The Mentalist, che CBS proporrà negli Stati Uniti il 18 febbraio insieme con il finale. Ad annunciarlo per primo è stato lo stesso attore con un messaggio su Twitter.

La star di Greek Spencer Grammer e Lenora Crichlow (A to Z, Being Human) si sono unite al cast della prossima comedy di NBC Mr. Robinson. Craig Robinson interpreta un musicista in difficoltà la cui vita prende una piega sorprendente quando accetta un impiego come supplente in una scuola media dove gli studenti non sembrano intenzionati a prenderlo sul serio. Grammar vestirà i panni di Ashleigh Willows, l’insegnante di matematica, la quale ha trovato un modo decisamente esotico per arrotondare lo stipendio. Crichlow sarà invece Victoria Wavers, una ex trader di Wall Streat la quale ha abbandonato la sua vecchia vita per perseguire il suo sogno: essere un’insegnante d’inglese. Lei è anche un’ex compagna di studi e interesse amoroso non corrisposto di Craig.

L’attrice francese Nora Arnezeder ha raggiunto James Wolk in Zoo, prossima serie estiva di CBS basata sul romanzo omonimo di James Patterson. Il thriller si concentra su uno zoologo (Wolk) il quale deve scoprire le cause dietro uno strano fenomeno planetario: un’ondata di violenti attacchi da parte degli animali contro gli esseri umani. Arnezeder interpreterà Chloe Tousignant, una ricercatrice francese che il protagonista conosce a un safari in Africa.

Codes of Conduct, il drama a metà strada tra Sei gradi di separazione e Shame che HBO sta sviluppando con il vincitore dell’Oscar Steve McQueen, ha affidato un ruolo da co-protagonista a Paul Dano, attore con il quale il regista e sceneggiatore ha lavorato precedentemente in 12 anni schiavo. La serie si concentra su Beverly Snow (Devon Terrell), un giovane afroamericano con un passato ambiguo e misterioso e sul suo ingresso nell’altra società di New York. Dano impersonerà Jared Rotmensen, un imprenditore di grido ma altruista dal quale Beverly è avvicinato.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming