Misfits

Titolo originale: Misfits

share

Misfits è una Serie TV di genere fantascienza del 2009, ideata da Howard Overman, con Joseph Gilgun e Nathan McMullen. Prodotto da Clerkenwell Films. Misfits ha concluso la produzione. Sono state prodotte 5 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.07 di 5 su 37 voti


TRAMA MISFITS:

Cinque ventenni di Wertham, condannati ai servizi sociali per aver commesso dei piccoli reati, restano coinvolti in una misteriosa tempesta di fulmini e ghiaccio la quale dona loro dei poteri speciali. Kelly può ascoltare i pensieri degli altri, Curtis può riavvolgere il tempo, Alisha scatena gli ormoni di chiunque la tocchi, Simon può diventare invisibile, mentre Nathan scopre più tardi di essere immortale. Mentre cercano di convivere con le loro nuove abilità, i cinque affrontano una serie di avversità, potencialmente fatali, senza il minimo giudizio e autocontrollo.

CURIOSITÀ SU MISFITS:

Wertham, il quartiere di Londra in cui è ambientata la serie, non esiste nella realtà. Le riprese hanno luogo a Thamesmead, tra i sobborghi di Greenwich e Bexley, principalmente nei pressi del lago Southmere. Si tratta dello stesso set usato da Stanley Kubrick in alcune scene di Arancia meccanica.

Il brano che accompagna musicalmente i crediti di apertura della serie è Echoes, della band britannica Rapture. La colonna sonora, inoltre, include brani di numerosi artisti celebri, tra cui Adele, Florence and the Machine, George Michael, La Roux, Lady Gaga, The Black Keys e Zero 7.

Dopo la conclusione della seconda stagione, il successo di Misfits nel Regno Unito ma anche a livello internazionale incoraggiò l’ideatore Howard Overman a esportare il suo format oltreoceano, per lo sviluppo di un adattamento per la tv americana. Il progetto, attualmente ancora alle fasi iniziali, è nelle mani dell’ideatore di OC, Chuck e Gossip Girl Josh Schwartz e della sua storica collega Stephanie Savage.

IL CAST DI MISFITS:


  • PRODUZIONE: Clerkenwell Films

Lascia un Commento
Lascia un Commento