Su FOXTv.it Vegas Baby, l'addio di Nathan a Misfits
Inizia il conto alla rovescia per il ritorno in tv dei supereroi disadattati di Misfits, la cui terza stagione andrà in onda in prima visione per l'Italia su Fox (canale 111 di Sky) dal 4 marzo ogni domenica alle ore 22.45. Per colmare l'attesa dei fan, impazienti di conoscere il destino dei cinque protagonisti dopo aver venduto i loro...
Inizia il conto alla rovescia per il ritorno in tv dei supereroi disadattati di Misfits, la cui terza stagione andrà in onda in prima visione per l’Italia su Fox (canale 111 di Sky) dal 4 marzo ogni domenica alle ore 22.45. Per colmare l’attesa dei fan, impazienti di conoscere il destino dei cinque protagonisti dopo aver venduto i loro super poteri, dal 9 al 29 febbraio in esclusiva sul sito di Fox (www.foxtv.it) sarà disponibile Vegas Baby, il webisode che funge da raccordo tra la seconda e terza stagione di Misfits.
Protagonista di questo mini episodio è Nathan (Robert Sheehan) che, appena concluso il programma di recupero, si reca con la fidanzata Marnie e il figlio di lei Nathan Jr. a Las Vegas. Qui, grazie ai suoi nuovi poteri, sbanca il casinò, ma non mancherà di mettersi nei guai... E’ con Vegas Baby che il personaggio di Nathan si congeda dalla serie. Non apparirà infatti nella terza stagione, dove sarà introdotto un nuovo protagonista: Rudy (Joe Gilgun).
Scritta da Howard Overman (Merlin), nel corso delle sue tre stagioni Misfits ha ottenuto un unanime plauso della critica e dei numerosissimi fan, aggiudicandosi i più prestigiosi premi britannici, tra cui quello di migliore serie drammatica ai BAFTA.
Fonte: Ufficio Stampa Fox Channels Italy