News Serie TV

Lo spin-off di Young & Hungry e il remake di Misfits tra i progetti di Freeform

4

Ai propri Upfront, la rete via cavo ha annunciato 12 progetti.

Lo spin-off di Young & Hungry e il remake di Misfits tra i progetti di Freeform

C'è lo spin-off della sitcom Young & Hungry e il remake del provocatorio dramedy britannico Misfits tra i progetti che la rete via cavo Freeform (l'ex ABC Family) ha confermato/annunciato poche ore fa ai propri Upfront. Ve li elenchiamo tutti qui di seguito:

Alone Together: Comedy su due disadattati di estrazioni sociali diverse che cercano di farsi strada in una Los Angeles piena di persone vanitose. Lungo il cammino, questo ragazzo e questa ragazza possono confidare solo sulla loro amicizia platonica.

Hunted: Prodotto da Mila Kunis, il drama segue una giovane madre che fugge di prigione per dimostrare la propria innocenza nell'assassinio del marito. Mentre la polizia le dà la caccia e cerca di dimostrare che la sua famiglia l'ha aiutata a scappare, Valerie combatte per scagionare se stessa. Ma è davvero innocente?

Issues: Ispirata dalla vita di Joanna Coles, editrice capo di Cosmopolitan, la serie di Sarah Watson (Parenthood), della quale è stato ordinato il pilota, racconta la vita e gli amori di una delle donne dietro il famoso periodico femminile statunitense.

Lore: Drama sci-fi di McG (Shadowhunters) sull'unico sopravvissuto di un'antica razza di essere paranormali, rapito e costretto a mettere le proprie capacità straordinarie al servizio del governo.

Made in LA: La comedy ruota attorno a due amici che uniscono le loro diverse capacità per diventare imprenditori nel mondo della moda. Gli ideatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage ne saranno i produttori esecutivi con Mila Kunis.

Misfits: Basata sull'omonima serie britannica, la serie segue un gruppo di giovani disadattati le cui vite cambiano in modo sorprendente quando scoprono di aver sviluppato poteri straordinari. Il progetto è nelle mani dell'ideatore di Chuck e OC Josh Schwartz.

New People: Basato sul romanzo di Amy Ellis Nutt Becoming Nicole: The Transformation of an American Family ispirato da una storia vera, il dramedy racconta di una famiglia borghese che ha adottato due gemelli identici alla nascita. Ora cresciuti, uno dei due rivela di essere transessuale.

Nine Years Under: Il drama racconta la storia di una laureata che, rinunciato all'esame per diventare avvocato, accetta un impiego presso un'impresa di pompe funebri dopo la morte improvvisa della madre.

Paige One: Prodotta da Elizabeth Banks, la comedy racconta di un'autrice di libri per bambini che odia... i bambini, nonché di come la sua vita sia stravolta quando suo fratello si presenta alla sua porta con le sue due giovani figlie.

Rising: Descritto come la versione latina di Empire, il drama prodotto da Selena Gomez è ambientato in un quartiere povero abitato dalla comunità latina, dove una ragazza di 18 anni è destinata alla gloria.

Spin-off di Young & Hungry: Sitcom prodotta e interpretata da Ashley Tisdale. La star di High School Musical riprende il ruolo interpretato in due episodi della serie principale - la coraggiosa editrice lesbica Logan Rawlings.

The Deep: Drama soprannaturale ambientato a Bristol Cove, una città costiera dove tutti sono ossessionati dalle sirene e la vita di ciascuno cambia quando queste emergono realmente dalle acque, creando divisioni e scatenando un conflitto tra umani e creature marine.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming