Misfits: Fuori dal cast anche Lauren Socha
Aspettatevi più stravolgimenti del temuto nella quarta stagione di Misfits. Con un tempismo che desta qualche sospetto, Channel 4 ha confermato l'assenza di un altro membro del cast negli episodi in onda il prossimo autunno. Dopo i recenti adii di Antonia Thomas e Iwan Rheon, il drama vincitore del BAFTA rinuncerà anche a Lauren Socha,...
Aspettatevi più stravolgimenti del temuto nella quarta stagione di Misfits. Con un tempismo che desta qualche sospetto, Channel 4 ha confermato l’assenza di un altro membro del cast negli episodi in onda il prossimo autunno. Dopo i recenti adii di Antonia Thomas e Iwan Rheon, il drama vincitore del BAFTA rinuncerà anche a Lauren Socha, l’interprete della coatta Kelly Bailey.
La storia, in realtà, è più complessa e delicata di quanto si possa pensare. Pochi giorni fa, l’attrice è stata condannata a quattro mesi di reclusione per aggressione razziale aggravata ai danni di un tassista di origine asiatica. Socha, che al momento dell’accaduto era sotto l’effetto di alcolici, si è dichiarata colpevole e come parte della condanna dovrà prestare 80 ore di servizio sociale, esattamente come il suo personaggio in Misfits.
Channel 4 ha spiegato in un comunicato che l’uscita dal cast della Socha non è una conseguenza dei suoi guai con la legge. Clerkenwell Films, che produce la serie, e l’attrice si erano accordati sul non ritorno di Kelly già all’inizio di quest’anno. Voci non confermate, però, dicono che le parti stessero aspettando la sentenza prima di fare un eventuale annuncio, come poi è avvenuto.
L’addio della Socha segue di pochi mesi quelli di Thomas e Rheon, interpreti di Alisha e Simon, la cui decisione di lasciare lo show ha costretto gli autori a scrivere un finale di stagione rocambolesco, in cui - attenzione alle anticipazioni - lei è stata uccisa e lui ha deciso stoicamente di tornare indietro nel tempo per ricongiungersi alla sua amata. Channel 4 ha annunciato che tre nuovi attori raggiungeranno l’unico membro del cast originario rimasto, Nathan Stewart-Jarrett, e Joseph Gilgun, sostituto già da una stagione di Robert Sheehan. I tre interpreteranno rispettivamente Finn, un ragazzo ottimista e con una personalità infantile; Jess, una sua coetanea molto intelligente e troppo loquace; e Alex, un tipo affascinante ma freddo con le numerose donne che spesso lo circondano.